Alan, Gilda e Bianca, i figli di Marco Predolin: il distacco generazionale si fa sentire ma…
Forse non tutti sanno che Marco Predolin, nel corso della sua turbolenta vita sentimentale, ha avuto tre figli da due donne diverse. Il conduttore televisivo, radiofonico e imprenditore italiano, si è sposato ben due volte ed è padre di Alan, Gilda e Bianca. Marco Predolin ha instaurato uno splendido legame con tutti e tre i figli, anche se le difficoltà chiaramente non sono mancate nel corso degli anni, per via della vita sentimentale turbolenta del conduttore, oltre al notevole distacco generazionale tra il primo figlio e le ultime due.
Tutti e tre sono nati prima della sua relazione con l’attuale moglie Laura Fini, con cui si è sposato nel 2019. In un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv, a proposito del rapporto coi figli e dell’importanza di essere genitore, Predolin ha evidenziato l’esigenza di essere una figura severa. “Perché ai figli non si può dire sempre di sì…”, ha detto il conduttore
Marco Predolin sempre presente nella vita dei figli, nonostante una vita sentimentale movimentata
Il figlio più grande si chiama Alan, ha quarantaquattro anni e vive in California. Le figlie più piccole, invece, sono Gilda, di quattordici anni e Bianca di dodici. E anche per loro vale la stessa regola: “Non mi sono mai voluto far considerare un amico: le regole sono alla base della nostra convivenza”. Marco Predolin si è sempre ritenuto – e continua a ritenersi tuttora – un padre estremamente attento, premuroso e soprattutto presente, questo nonostante la sua vita sentimentale lo abbia sempre tenuto parecchio impegnato.
Il conduttore, infatti, ha avuto diverse relazioni e l’ultima, come dicevamo, è proprio quella con Laura Fini, una donna più giovane di lui di ventisei anni. Il loro amore è ormai cosa nota e in merito alla compagna, il conduttore ha detto di essersi innamorato di lei per la sua splendida concretezza e praticità, due aspetti di un carattere che ritiene essere molto simile al suo.