Chi è Marco Salvaderi, il fidanzato di Mariasole Pollio
Marco Salvaderi è il fidanzato di Mariasole Pollio. La giovane attrice ha confermato la relazione con un messaggio postato sui social. “Quando la vita vuole salvare un essere umano gli manda l’amore, buona vigilia” – ha scritto l’attrice, conduttrice televisiva radiofonica italiana. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra i due dopo l’annuncio social; un annuncio con la Pollio ha messo a tacere tutte le voci e le indiscrezioni su una nuova possibile relazione confermando l’identità del suo nuovo fidanzato. La creator, sempre più lanciata anche nel mondo dello spettacolo e della televisione, è felicemente innamorata di Marco e per l’occasione ha voluto presentarlo a tutti i suoi fan e followers con il primo selfie di coppia.
Ma chi è Marco Salvaderi, il fidanzato di Mariasole Pollio? Sono davvero pochissime le informazioni sul conto del ragazzo anche se possiamo dirvi che è il batterista e membro del collettivo di produttori musicali Room9. I due si erano conosciuti diverso tempo fa proprio durante alcuni festival musicali dove Marco era ospite, mentre Mariasole partecipava come conduttrice.
Mariasole Pollio e Marco Salvaderi: come è nato l’amore?
Marco Salvaderi e Mariasole Pollio sono più innamorati che mai. Sono però davvero pochissime le informazioni in merito alla coppia che predilige vivere il proprio rapporto sentimentale ben lontano dalle telecamere e dall’occhio del gossip. Sono davvero pochissime le foto di coppie che i due pubblicano sui social a conferma che preferiscono vivere la propria relazione in modo intimo segreto. Il batterista, infatti, è poco presente sui social, mentre è stata proprio la giovane attrice a presentare ufficialmente il fidanzato con un tenero selfie di coppie che, manco a dirlo, ha riscosso un grandissimo successo sui social.
Su Marco Salvaderi possiamo dirvi che è un bravissimo batterista, componente di un trio italo-svizzero: I Room 9. Prima di suonare con loro faceva parte degli ICON808 e si occupa anche di mixaggio e masterizzazione di nuove tracce.