Marco Senise e Antonella Elia: la diatriba continua. L’ex volto di Forum continua a parlare dell’ex fidanzata, attualmente concorrente a Temptation Island, nonostante la Elia abbia sin dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello archiviato la questione con delle dichiarazioni davvero chiare. “Se è stato un mio ex? Non lo rinnego, è stato uno dei miei errori. Un errore breve e non intenso. Due mesi scarsi, grazie al cielo” ha detto la Elia negli studi televisivi di Barbara D’Urso precisando poi sul finale “È una cosa che mi irrita parecchio”. Le parole di Antonella Elia non sono state gradite da Senise che ha prontamente replicato dicendo: “siamo stati insieme qualcosa di più di due mesi purtroppo. Mi dispiace che lei dica questo, non ne capisco i motivi. Tu sei stata rinchiusa per un po’ di tempo in una casa e non sai come sono andate le cose. Io sono stato chiamato in causa da altre persone. Giocare al massacro non mi piace, il gossip va tenuto nella parte ludica finché si può. Io ho raccontato una storia di 27 anni fa, dove nessuno era sposato o aveva figli”. A distanza di mesi però Senise è tornato a punzecchiare la sua ex: che sia semplicemente alla ricerca di popolarità? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Marco Senise su Antonella Elia: “E’ stata una passione di gioventù”
Marco Senise, ex fidanzato di Antonella Elia, è tornato a parlare della sua relazione con la conduttrice dalle pagine del settimanale Di Più. Il volto noto di “Forum”, infatti, ha affidato al settimanale italiano pubblicato dal gruppo Cairo Editore, una lunga lettera indirizzata proprio alla sua ex amata in cui mette una serie di puntini sulle “i”. Una lettera – chiarimento quella di Senise che punta il dito contro la reazione della Elia che ha deciso di cancellare del tutto quel periodo di tempo trascorso insieme. Parlando proprio della relazione fugace con la ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 e attualmente concorrente di Temptation Island 2020, ha scritto: “è stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché…”. Nei mesi scorsi, infatti il conduttore aveva presenziato nel salotto televisivo di Live non è la D’Urso cercando proprio un confronto con la Elia che non ha mai dimostrato un particolare interesse nel chiarire con il suo ex.
Marco Senise: “Antonella Elia è una donna lunatica”
“La verità è che sei una donna lunatica…” precisa Marco Senise che è stato etichettato dalla Antonellina come un errore del passato e di non essere interessata a parlare di questa cosa. Non solo, la Elia ha anche lasciato capire di non voler minimamente sentire il nome del suo ex. Allora Senise dalle pagine del settimanale Di Più si è domandato: “e se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?”. La conduttrice televisiva, attualmente impegnata nell’ultima edizione di Temptation Island 2020, nel villaggio delle fidanzate si è lasciata scappare più volte il desiderio di sposare il fidanzato Pietro Delle Piane, ma Senise rimarca ancora la sua storia scrivendo “è stato un errore averti conosciuto? Per me no, e nemmeno per te… Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti…”. Chissà se la Elia deciderà di replicare alle parole del suo ex oppure lascerà cadere tutto in un silenzio stampa!