La vittima dello scherzo di ieri sera de Le Iene, è stato il calciatore della nazionale italiana e del Paris Saint Germain, Marco Verratti. Esilarante lo scherzone al centrocampista abruzzese, a cui hanno fatto credere di avere bisogno di una deratteizzazione, per via di alcuni topolini sparsi per l’appartamento. Da ieri sera abbiamo scoperto che l’ex calciatore del Pescara ha una paura esagerata proprio per i ratti, e le sue reazioni alla vista dei roditori sono state da scompisciarsi dal ridere. Nello scherzo, infatti, si vede il buon Verratti scappare a gambe levate dopo aver notato un topo, salendo sul tavolino di casa e facendosi “scudo” con la sua ragazza, la bella modella Jessica Aidi. In un’altra scena, invece, lo stesso Verratti si fionda sul letto, dopo che il suo amico/tuttofare scopre un altro topo dietro ad uno scatolone. Per fuggire dall’invasione di topi, Verratti decide di prenotare un hotel da più di 2000 euro a notte, e anche dopo che Le Iene gli diranno che si era trattato di uno scherzo, il giocatore deciderà di passare qualche ora lontano dal suo appartamento: troppo lo choc. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



MARCO VERRATTI, VIDEO SCHERZO LE IENE: IL CALCIATORE HA PAURA DEI RATTI

E’ Marco Verratti la vittima dello scherzo de Le Iene: il centrocampista del Paris Saint Germain dovrà fare i conti con il tranello orchestrato da Corti e Onnis. Nella puntata in onda questa sera, giovedì 5 marzo 2020, il programma di Italia 1 manderà in onda il servizio con protagonista il top player della Nazionale italiana: come spiegano Le Iene, il 28enne non ha paura di nulla, tranne che dei topi. E cosa hanno deciso Corti e Onnis? Di riempirgli la casa di «piccoli e innocenti (non per lui) ratti». Con la complicità della fidanzata, la modella Jessica Aidi, Le Iene gli hanno fatto credere che un derattizzatore sarebbe andato nella sua abitazione per eseguire una disinfestazione. Purtroppo, però, il lavoro non è stato eseguito proprio alla perfezione…



MARCO VERRATTI, VIDEO SCHERZO LE IENE

Le Iene hanno pubblicato un’anticipazione sul loro sito (clicca qui per vedere il video) e la reazione di Marco Verratti non sembra essere stata delle migliori: il centrocampista del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana sembrerebbe parecchio agitato alla vista dei topolini. Tra urla e corse per l’abitazione, ne vedremo sicuramente delle belle. Ricordiamo che il 28enne di Pescara è ormai un punto di riferimento della compagine francese: dall’estate del 2012 è un asse portante del club di proprietà Nasser Al-Khelaifi ed ha collezionato numerosi record nell’arco della sua carriera, nonché trofei. Uno dei riconoscimenti personali più importanti è sicuramente quello di essere il quarto calciatore nella storia ad aver ricevuto la prima convocazione in Nazionale senza aver esordito in Serie A.