Marco Viola e la sfilata a Uomini e donne
Dopo aver affiancato Barbara De Santi nella sfilata femminile, Marco Viola decide di sorprendere il parterre femminile di Uomini e Donne durante la prima sfilata maschile della stagione. Sul tema “Sono il migliore, vieni a scoprire perché”, Marco decide di ricambiare e, dopo essersi presentato in passerella con un completo elegante, resta senza camicia e, dopo essersi avvicinato al parterre femminile, invita a ballare prima Barbara De Santi e poi Roberta Di Padua. Con la prima, nei prossimi giorni, ha in programma una cena mentre con Roberta la conoscenza si è chiusa dopo pochi appuntamenti.
Un doppio invito che in studio viene apprezzato come dimostrano i voti, ma anche i commenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’unica che, tuttavia, ammette di non aver gradito è Cristina Tenuta.
Lite tra Marco Viola e Cristina Tenuta
Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, dopo aver promesso a Barbara De Santi una cena, Marco Viola ha svelato di essere interessato anche a Cristina Tenuta. I due non sono ancora usciti insieme, ma hanno già avuto una lunga conoscenza telefonica. L’appuntamento vero e proprio, però, è stato fissato e Cristina, di fronte al ballo del cavaliere con Barbara e Roberta, perde la pazienza. “Dice che è interessato a me, ma invita a ballare sia Barbara che Roberta”, commenta Cristina.
La spiegazione della dama scatena la reazione di Gianni e Tina che esortano Cristina a giudicare la sfilata e a non lasciarsi coinvolgere da questioni private. “L’invito faceva parte della performance”, sbotta Tina, ma Cristina non cambia idea.