Marco e il gesto per Roberta e Barbara

Marco spiazza il pubblico di Uomini e Donne portando un regalo a Roberta Di Padua e Barbara De Santi. “Ho deciso di deporre l’ascia di guerra. Passeggiando per Roma ho pensato a voi. Naturalmente, anticipo che c’è un pizzico di ironia a sarcasmo”, dice Marco. Il cavaliere, così, regala delle candele a forma di corna che “possano illuminare le tue cene con il tuo cavaliere”.Questo, invece, è per la dolcissima Roberta ed è un invito alla riflessione magari mentre sorseggia la sua bevanda preferita durante la cena con il suo cavaliere”, dice ancora il cavaliere regalando una tazza a Roberta.



“Non provi nessun interesse per le due? Perché ti blocchi?”, chiede Gianni Sperti. “Io un gesto l’ho fatto nella primissima puntata. Alla domanda a chi vorresti lasciare il tuo numero, io ho segnalato solo due persone”, risponde Marco. “Hai finito di fare lo show? Mi hai detto che Roberta non ti piace per sempre. Sei falso”, commenta Claudia che non crede affatto al cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Marco Viola: nuove conoscenza dopo l’addio a Claudia?

Uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Marco Viola. Il cavaliere ha avuto una frequentazione con Claudia che, però, gli ha preferito Alessio. Prima ancora di uscire con Claudia, Marco aveva avuto un appuntamento anche con Roberta Di Padua con la quale, però, la conoscenza si è interrotta subito. Nello studio di Uomini e Donne, Marco ha discusso più volte con Roberta che ha più volte spiegato di non tollerare il carattere del cavaliere che giudica “troppo pesante”. Marco, inoltre, ha avuto anche diverse discussioni con Barbara De Santi che ha ammesso di essere d’accordo con Roberta.



Nella nuova puntata di Uomini e Donne, però, potrebbe esserci un colpo di scena. “Ti ho portato un regalo“, dice Marco nel breve frame diffuso dalle pagine social di Uomini e Donne. Chi sarà la destinataria del regalo?

Marco Viola e le caratteristiche della donna ideale

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, Marco ha svelato le caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale. “Se devo essere sincero nessuna delle signore del parterre rispecchia la mia donna ideale, almeno dal punto di vista fisico. A me piacciono le donne come Luisa Ranieri” ha spiegato.

Il cavaliere, tuttavia, ha ammesso di essere rimasto “colpito sia da Roberta che da Cristina“. E proprio su Roberta Di Padua ha aggiunto: “È una donna fisicamente meravigliosa, ma secondo me ha un carattere spigoloso e contrastante che io reputo poco femminile. Penso che non si sappia far corteggiare”.