Diretta fiction Mare fuori 3: commento live 8 marzo 2023

Nel mezzo delle trame di Mare fuori 3, entra in scena un’altra protagonista della fiction targata Rai, Luna. Interprete di uno dei ruoli chiave della serie TV é Marika Gambardella, che vuole lanciare un messaggio contro i pregiudizi e in rappresentanza della comunità LGBTQ. L’attrice interpreta il ruolo di una bellezza androgina e transgender, che si impone nella lotta per la parità dei diritti umani e l’uguaglianza.



(Agg. Di Serena Granato)

Edoardo convola a nozze e …

Alla nuova puntata di Mare fuori 3, quindi, vanno in onda le esclusive immagini del permesso che Edoardo riesce ad ottenere dall’Ipm di Napoli, di uscita, per i preparativi per il matrimonio. Edoardo ha convenuto di convolare a nozze con Carmen. Questo anche se nei suoi pensieri insiste e persiste quello che lui rivolge a Teresa.



(Agg. Di Serena Granato)

La nuova puntata di Mare fuori 3 prosegue poi con il preludio all’addio di Paola Vinci alle mura dell’IPM di Napoli. La direttrice dell’istituto penitenziario minorile sito a Napoli si prepara ad abbandonare l’edificio dove ha stretto dei legami molto stretti con diversi detenuti. E al posto di Paola Vinci c’é intanto il nome di chi é pronta ad insediarsi come prossima erede al titolo di direttrice, nell’IPM. Si tratta di Sofia.

(Agg. Di Serena Granato).

Edoardo sogna le nozze: che succede a Mare fuori 3?

La trama di Mare fuori 3, alla nuova puntata, prosegue poi con una scena all’insegna dell’alta tensione tra le carceri. Edoardo perde visibilmente le staffe, chiedendo in modo piuttosto crudo il permesso per un’uscita, in vista di un sogno d’amore che intende concretizzare. Ossia il matrimonio che lo vedrebbe unirsi alla sua amata dolce metà. Riuscirà quindi ad essere aiutato, a coronamento del suo sogno, il giovane?



(Agg. Di Serena Granato)

Mare fuori 3, si consuma la violenza di gruppo

La nuova puntata di Mare fuori 3, la cui messa in onda avviene nella prima serata dell’8 marzo 2023, si apre con una scena raccapricciante dalla violenza inaudita. Si tratta di una violenza di gruppo compiuta ai danni delle protagoniste amiche Elena e Sofia. Nel mezzo di una sessione di workout en plein air, le due giovani vengono accerchiare da un gruppo di ragazzi coetanei tra loro all’apparenza. E nel mezzo dell’aggressione se una delle giovani riesce abilmente a sottrarsi alla violenza, l’altra invece viene ferita. (Agg di Serena Granato)

Mare Fuori 3, anticipazioni quarta puntata 8 marzo: Sofia svela le sue carte

Mare Fuori 3 torna in onda su Rai 2 con una quarta puntata pronta a sconvolgere ogni cosa. L’Ipm è ancora scosso dalla morte di Viola, che si è buttata dal cornicione dell’edificio. E Paola ora deve pagarne le conseguenze. Nell’episodio 3×07, il primo che vedremo stasera, intitolato Per nascere bisogna morire, Sofia svela le sue carte: non è davvero un’educatrice. Quindi che è realmente? Scopriamo intanto qualcosa di più sul passato di Milos per capire cos’è successo prima del suo arresto. Dobermann, il nuovo entrato, vuole far colpo su Kubra, ma questo scatena la gelosia di Pino.

I due ragazzi finiscono per passare alle mani, e Pino è costretto all’isolamento per aver provocato Dobermann. Al di fuori dell’Ipm, Naditza e Filippo continuano a vivere una vita spericolata, finché si trovano in una situazione molto pericolosa. La ragazza riesce a uscire da una brutta posizione solo grazie alle sue forze, e poi rimprovera il fidanzato per essere stato così imprudente. Questo fattore scatena la decisione di Naditza di riprendere in mano la sua vita: lei vuole vivere alla luce del sole, non continuare a fuggire e nascondersi.

Mare Fuori 3, trama secondo episodio: addio a Paola?

Nell’episodio 3×08 di Mare Fuori 3, intitolato Un giorno tutto finisce, ci sono grandi cambiamenti nell’Ipm. Sofia si insedia come nuova direttrice, quindi per Paola Vinci è l’ora degli addii. I ragazzi si riuniscono per darle il giusto saluto, così come Massimo e gli altri educatori. Sofia deve subito avere a che fare con nuovi problemi che riguardano Pino. Sbattuto in isolamento dopo il feroce litigio con Dobermann, il ragazzo inizia un pericoloso sciopero della fame. Intanto facciamo un passo indietro per scoprire come Debermann, Cucciolo e suo fratello si sono conosciuti. Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica.

Massimo cerca in ogni modo di far confessare a Mimmo la sua terribile verità. Intanto, Nad e Filippo hanno scampato il pericolo, ma il loro rapporto è ormai al capolinea, tant’è che la ragazza prende una decisione sul suo futuro. L’amicizia tra Milos e Cucciolo si fa ancora più stretta. Edoardo, invece, ottiene il permesso di uscire per potersi sposare con Carmela, sebbene il suo pensiero sia sempre per Teresa. Edoardo però finisce per cadere in una trappola che lo metterà seriamente nei guai…