Diretta fiction Mare fuori 3: commento live 15 marzo 2023

Nella nuova nonché penultima puntata di Mare fuori 3, c’é spazio anche per la lovestory che vincola Carmine a Rosa Ricci. I due, in un nuovo incontro a due, non nascondono più il forte sentimento d’amore che li vincola l’uno all’altra.  Tanto da dirsi desiderosi a vivere un futuro di coppia lungo e duraturo nel tempo. Questo, nonostante il fatto che la giovane nutra un forte timore rispetto alla possibilità che tra i due la lovestory possa rivelarsi un fallimento, disattendendo le sue aspettative maturate in amore. (Agg di Serena Granato)



 

 

 

Tra le trame di Mare fuori 3, Giulia Crazy, appassionata di arte e in particolare di musica, é determinata a perseguire il sogno di affermarsi come una popstar. Incide dei brani in sala di registrazione, anche se il primo brano proposto si rivela un fallimento. La casa discografica rifiuta la prima traccia. Che sia all’orizzonte il fallimento della giovane? (Agg. Di Serena Granato)



Pino e Kubra si dividono?

Nel mezzo della nuova ed ultima puntata di Mare fuori 3, poi, Pino e Kubra hanno un confronto sulla loro lovestory. Ed emerge che il giovane proprio non riesca a fidarsi piuydi nessuno, neanche di Kubra. Che il rapporto tra i due giovani sia compromesso sul nascere?

“Ti devi fidare, Pino”, invita Kubra l’amato a riporre fiducia nel suo amore. (Agg. Di Serena Granato)

Giulia si mette in discussione in studio di registrazione

Nel mezzo dei risvolti della penultima puntata di Mare fuori 3, poi, si fa strada la chance che si palesa per Giulia. La giovane promessa della musica tenta la dea sensata della fortuna, attivandosi in sala di registrazione, nel tentativo di agguantare il successo nell’industria musicale. E, intanto, si accende la competizione con il talento cantautore Kardio Trap, ormai personaggio chiave amato dall’occhio pubblico fruitore di musica. (Agg. Di Serena Granato)



Filippo costretto a trasferirsi a Milano?

Le trame dell’appassionante fiction Rai, Mare fuori 3, proseguono poi con una comunicazione inaspettata che giunge in sede all’IPM. Tra le mura dell’istituto penitenziario dei minori, Filippo apprende del possibile trasferimento in un centro a Milano. A volerlo é la nuova direttrice dell’istituto di pena per minorenni, Sofia. Ma quale sarà la reaction di Filippo? (Agg. Di Serena Granato)

Edoardo sparisce dai radar

La nuova ed ultima puntata di Mare fuori 3, la cui messa in onda avviene il 15 marzo 2023, vede ricercato Edoardo. Il giovane sembra sparito dai radar, ma si scopre rifugiatosi da Liz per per sfuggire agli uomini di don Salvatore. E, intanto, nel mezzo della verità che celerebbe Edoardo dietro la sua sparizione registrata in circostanze del tutto misteriose, spunta una curiosa lettera dal contenuto top secret. (agg. Di Serena Granato)

Mare fuori 3, in prima serata su Rai 3

Questa sera, mercoledì 15 marzo, alle 21.20 su Rai 2 va in onda il penultimo appuntamento con la terza stagione di Mare fuori 3. I fan della fortunata fiction possono dormire sonni tranquilli, perché la serie è già stata rinnovata per la quarta stagione: “A brevissimo iniziano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Non manca tantissimo. Io personalmente ancora non ho le sceneggiature, però a maggio iniziamo le riprese della quarta stagione”, ha annunciato l’attrice Ludovica Coscione, che nella serie interpreta Teresa, su TikTok.

Settimana prossima, quindi, andrà in onda il finale di stagione di Mare fuori 3 che segnerà l’uscita di scena di altri personaggi, dopo l’addio nelle scorse puntate della direttrice Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, che viene trasferita ad Ancona lasciando i ragazzi dell’Istituto Penale Minorile.

Mare Fuori 3, anticipazioni episodi 9 e 10

Il primo episodio di Mare fuori 3  in onda questa sera, mercoledì 15 marzo, si intitola “Le fasi dell’amore”. Filippo è tornato nell’IPM ma la nuova direttrice, Sofia, sembra volerlo trasferire a Milano. Nonostante la gelosia, Pino prova a riappacificarsi con Kubra grazie a Carmine; Carmela è sempre più preoccupata per la scomparsa di Edoardo, che si è rifugiato da Liz per per sfuggire agli uomini di don Salvatore. Massimo inizia a intuire cosa sia successo al ragazzo. Nel secondo episodio di Mare fuori 3 dal titolo “Le regole dell’amicizia” Milos si scontra con Micciarella e Dobermann per via della misteriosa lettera, ma Cucciolo riesce a evitare il peggio. Mentre Pino aiuta Kubra a scoprire la verità sul passato di sua madre, Giulia prova a sfruttare la sua grande occasione: grazie a Giulia si reca in uno studio di registrazione. Don Salvatore chiede ad Alfredo di aiutarlo a trovare Edoardo.