Diretta fiction Mare fuori 3: commento live 22 marzo 2023

L’epilogo di Mare fuori 3 registra l’agrodolce addio tra Carmine e Filippo detto O’ Chiattillo. Il giovane é chiamato a trasferirsi in un nuovo carcere minorile nel milanese, a Beccaria. “Voglio essere portato in un posto prima di partire”, dichiara Filippo, poco dopo aver promesso a Carmine di rivedersi fuori. La speranza dei detenuti chiaramente resta la libertà dalle mura delle carceri di penitenza minorile.



(Agg. Di Serena Granato)

Edoardo é in coma

Fino agli ultimi istanti nell’epilogo della puntata di chiusura di Mare fuori 3, ci si interroga delle sorti dell’amato personaggio nella fiction, Edoardo. Come sta il giovane rimasto in coma farmacologico e quali sorti lo attendono? Nel mezzo della curiosità generale per l’epilogo della serie TV, Ivan Silvestrini, regista di Mare fuori, conferma il chiacchierato sequel all’orizzonte della serie TV, Mare fuori 4.



“Finisce per me un’era, ma presto ne comincia un’altra”, spoilera il regista della fortunata pellicola debuttata su Netflix e poi approdata su Rai Due.

(Agg. Di Serena Granato)

Teresa e il sacrificio contestato

Le trame di Mare fuori 3 fanno, poi, luce sul fatto che non é cosa gradita, agli affetti più cari del giovane a rischio, che Teresa si presti alla trasfusione diretta nel tentativo di salvare Edoardo. E dopo la trasfusione i medici rilasciano un bollettino negativo. Le condizioni di salute di Edoardo restano gravi. E , intanto, tra i telespettatori attivi nel web c’é chi teme che il ruolo chiave di Edoardo non possa salvarsi nella fiction di RaiDue.



Ma quali sorti attendono il giovane e amato Edoardo?

(Agg. Di Serena Granato)

Teresa si propone per la trasfusione

Le trame della nuova ed ultimo appuntamento TV di Mare fuori 3, in onda in chiaro tv su RaiDue e in streaming online su Raiplay, vedono Teresa spingersi ad un’importante scelta di coraggio. Questo nel disperato tentativo della salvezza della vita di Edoardo, giunto in condizioni disperate in ospedale dopo la sparatoria subita.

La trasfusione per salvare Edoardo

“C’é bisogno di sangue per Edoardo”, si apprende dai medici,  e Teresa si dichiara disposta alla trasfusione di sangue diretta per tentare il possibile al fine della salvezza del giovane.

Ma quali sono le condizioni di Edoardo, ruolo chiave della fiction Rai Mare fuori 3? I telespettatori temono la perdita del giovane protagonista nelle trame della serie TV fenomeno pop del momento, made in Napoli. ‘Mare fuori’, titolo della serie TV, dà speranza agli appassionati fan, speranzosi che Edoardo possa proseguire il suo ruolo e che quindi si salvi. Il bollettino dei medici, inizialmente, dà speranza. Gli organi di Edoardo registrano riscontri positivi in condizioni vitali e il cuore regge, oltre le aspettative iniziali rispetto alla grave sparatoria subita dal giovane. Che Edoardo possa salvarsi?

(Agg. di Serena Granato)

Edoardo é ricoverato

La nuova nonché ultima puntata di Mare fuori 3, la fiction del momento in onda su Rai 2 e in streaming online su Raiplay, vede il ruolo chiave di Edoardo in condizioni gravi. Il giovane é stato colpito inaspettatamente da un numero a dir poco innumerevole di proiettili ed é ora tenuto sotto monitoraggio medico, ricoverato in condizioni gravissime, al rischio della vita. Particolarmente sotto choc per le condizioni di salute di Edoardo, sono gli affetti più cari.

Che Edoardo sia destinato a morire, nella puntata epilogo di Mare fuori 3?

 

(Agg. di Serena Granato)

Mare fuori 3, finale di stagione su Rai 2

Questa sera, mercoledì 22 marzo, alle 21.20 su Rai 2 va in onda gli ultimi due episodi di “Mare Fuori 3. Nelle scorse puntate la direttrice Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, ha lasciato il penitenziario minorile per trasferirsi ad Ancona.

Ma in questo finale di stagione di Mare fuori 3 ci sarò un altro addio, quello di Filippo Ferrari (interpretato da Nicolas Maupas). Con l’inserimento della nuova direttrice dell’IPM, Filippo viene trasferito nel carcere di Milano. Per la gioia dei fan, la serie è già stata confermata per la quarta stagione, le cui riprese inizieranno a maggio. Ecco le anticipazioni degli ultimi due episodi della terza stagione di “Mare Fuori” dal titolo “Un’amicizia è per sempre” e “La scelta”, diretti da Ivan Silvestrini.

Mare fuori 3, anticipazioni ultima puntata

Nell’episodio “Un’amicizia è per sempre” di Mare fuori 3 Edoardo viene portato in ospedale in gravi condizioni. All’IPM i ragazzi, e anche Rosa, accusano Carmine per quanto successo a Edoardo. Intanto Carmela insinua il dubbio a Rosa che sia stato suo padre Salvatore ad organizzare l’agguato a Edoardo, ma l’uomo nega. Filippi si prepara a tornare a Milano e consiglia a Carmine di parlare con Rosa una volta che saranno fuori dell’istituto. Teresa dona il sangue a Edoardo, mentre Gianni scopre che Giulia e Valentina hanno rubato la canzone che lui aveva composto con Filippo.

Beppe viene convocato per l’identificazione del cadavere di Latifah, uccisa da un cliente. Nell’ultimo episodio di “Mare fuori 3”, dal titolo “La scelta”, a Carmine e Rosa viene concesso un permesso d’uscita e lui le consegna un biglietto. Kubra ha scoperto che Beppe è suo padre: i due hanno un intenso confronto. Filippo viene trasferito a Milano, nel carcere minorile di Beccaria: prima di partire saluta Carmine e i due si promettono di restare in contatto. Rosa e Carmine si incontrano alla Piscina mirabilis, i due si baciano ma vengono interrotti da Don Salvatore. L’uomo, mettendole in mano una pistola, chiede alla figlia di scegliere tra la famiglia e Carmine. Rosa si punta la pistola: Carmine e Salvatore cercano di disarmarla ma parte un proiettile. In ospedale Edoardo apre gli occhi.