Diretta Mare Fuori 4: commento live alla fiction, oggi 20 marzo 2024
Alina è riuscita nel suo intento; quella breve evasione le è servita per trovare la consapevolezza che in fondo al suo cuore cercava. Ha finalmente rivisto suo fratello, era pronta a fuggire con lui, ma quando lo ha visto felice con la sua nuova famiglia ogni suo piano è crollato. La giovane ha fatto ritorno presso la struttura, realizzando quanto sia più importante la felicità del fratello minore piuttosto che il suo bisogno di averlo al fianco come prima della guerra. Intanto, Micciarella e Milos continuano a confabulare per i loro piani; l’obiettivo è mettere mano alle piazze del clan Ricci ora che Rosa sembra propensa ad abbandonare quella strada.
Mimmo trova il coraggio di confessare al comandante tutto ciò che sa sulla violenza subita dalla moglie, Consuelo. All’arrivo delle forze dell’ordine a casa di donna Wanda, come prevedibile, l’abitazione risulta vuota. Nel frattempo, Kubra trova finalmente il coraggio di dire la verità a Pino: la ragazza non è più innamorata e, nonostante le domande abbozzate dal ragazzo, la reazione è quasi glaciale. (agg. Valerio Beck)
Alina evade dall’IPM!
E’ tempo di grandi notizie presso la struttura; Kubra riceve finalmente l’esito dell’esame di maturità ed è incontenibile la gioia quando scopre di aver ottenuto il massimo dei voti con lode. Tutti i compagna la applaudono e lei, in preda a quel momento gioioso, decide di rivelare a tutti l’identità di suo padre: Peppe. Adesso dovrà necessariamente trasferirsi e la situazione non desta assolutamente la preoccupazione di Pino che, anzi, medita ulteriormente sui progetti di vita insieme.
Sempre più incontrollabile si dimostrano invece le emozioni di Alina. La giovane sembrava essere riuscita a trovare un barlume di speranza, di serenità, grazie alla vicinanza di Filippo. E’ però bastato un attimo di distrazione per ribaltare nuovamente le impressioni. La giovane si reca sul tetto della struttura e, con uno slancio di adrenalina e coraggio, si lancia nell’acqua per evadere dall’IPM. (agg. Valerio Beck)
Il matrimonio di Rosa e Carmine si avvicina
Consuelo non si da pace da quando ha scoperto l’identità di Mimmo, riconosciuto tra coloro che l’hanno aggredita. La vista rassicurante di suo marito Massimo sembra però darle una luce diversa, come distratta da una nuova serenità. Nel frattempo, la struttura vive un giorno di profonda tristezza soprattutto tra le ragazze. Rosa è pronta a lasciare le compagne per coronare il tanto agognato sogno di unirsi in matrimonio con Carmine, destando il pianto inconsolabile di Kubra e Silvia per nulla pronte ad andare avanti senza di lei, seppur felici per il lieto evento.
Nel frattempo, arriva un misterioso ragazzo presso la struttura; un giovane di nome Angelo, dall’apparenza genuina, sembra quasi nascondere un segreto più grande di ciò che lo ha portato in cella. Rosa Ricci ha finalmente raggiunto casa, il baule che cela il meraviglioso vestito da sposa di sua madre, una volta aperto, libera tutti i ricordi più dolorosi della giovane che non riesce a nascondere i turbamenti. (agg. Valerio Beck)
Carmela affronta Teresa…
I sentimenti spesso non conoscono il senso della ragione, e Kubra lo ha capito a proprie spese. Tutti i progetti costruiti insieme a Pino rischiano di andare al vento; la giovane confessa a Silvia di non essere più innamorata del fidanzato e prospetta di raccontare quanto prima la verità pur sapendo di quanto sarà difficile come verità da affrontare. Nel frattempo, la tenerezza è sempre più vivida tra Alina e Filippo, la giovane ha finalmente capito di potersi fidare ciecamente del ragazzo.
Edoardo è finito in una situazione piuttosto delicata e ingarbugliata; con Teresa sta costruendo un nuovo futuro, una nuova realtà lontana dalle difficoltà di un tempo. Il bambino che la ragazza porta in grembo può essere salvifico per entrambi, ma c’è qualcuno che non è proprio d’accordo. Sua moglie Carmela aggredisce la giovane e promette vendetta laddove le cose non dovessero andare a suo favore. (agg. Valerio Beck)
Massimo cerca vendetta
La diretta della 6a puntata di Mare Fuori 4 parte con la furia del comandante; Massimo è riuscito a scoprire tramite Mimmo il nome del mandante della violenza subita da sua moglie: donna Wanda. La madre di Carmine è l’artefice di tutto e l’uomo è quasi pronto a vendicarsi. Nel frattempo, tornano i fantasmi per Micciarella; è stato lui ad uccidere l’avvocato D’Angelo e dopo un brutto sogno trova il coraggio di rivelarlo anche a suo fratello Milos.
Nonostante voglia evitare a tutti i costi un nuovo processo, Micciarella è preoccupato per Silvia. Al posto suo, la giovane rischia di pagare caro quell’omicidio non compiuto. Intanto, Massimo si reca a casa di donna Wanda con l’unico intento di porre fine alla sua vita come vendetta per quanto fatto a sua moglie Consuelo. Solo l’intervento di Carmine scongiura il peggio, ma potrebbe essere l’inizio di una nuova “guerra”. (agg. Valerio Beck)
Mare Fuori 4, anticipazioni e diretta della 6a puntata del 20 marzo 2024: Massimo affronta Mimmo
Questa sera su Rai2 in prima serata, a partire dalle 21.25 circa, andrà in onda la sesta puntata di Mare Fuori 4 e dalle anticipazioni si scopre che al centro delle trame ci sarà il tormento del comandante Massimo Esposito (Carmine Recano) in preda ai sensi di colpa per la violenza subìta da Consuelo (Desiree Popper) affronta Mimmo (Alessandro Orrei). Dalle anticipazioni sulla sesta puntata di Mare Fuori 4, inoltre, si scopre che Rosa Ricci (Maria Esposito) scoprirà una verità sconvolgente da Donna Wanda Di Salvo (Pia Lanciotti): chi ha ucciso davvero suo padre?
Il primo episodio della puntata del 20 marzo 2024 di Mare Fuori 4 si intitola Tenere accesa la speranza e vedrà il Comandante Massimo affrontare Mimmo. Consuelo, infatti, recandosi all’IPM ha riconosciuto la voce del giovane tra quelle dei suoi stupratori e, dopo averlo rivelato a Beppe (Vincenzo Ferrara) lo confessa anche al marito. Il comandante porterà Mimmo sul tetto e minacciando di strangolarlo lo costringerà a confessare per chi lavorano gli uomini che hanno violentato Consuelo: Donna Wanda. Massimo si reca a casa della donna per farsi giustizia.
Anticipazioni Mare Fuori 4, puntata del 20 marzo 2024: Rosa scopre chi ha ucciso suo padre
Dalle anticipazioni sulla sesta puntata di Mare Fuori 4, in onda questa sera 20 marzo 2024 su Rai2 si scopre anche che cosa succede agli altri protagonisti. Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) ottiene il benestare dal giudice e può sposare Rosa Ricci. Quest’ultima si trasferirà dalla direttrice Sofia Durante (Lucrezia Guidone) e tra le due il legame sarà sempre più forte. Nel frattempo Cucciolo (Francesco Panarella) ed il fratello Micciarella (Giuseppe Pirrozzi) cercano di costruirsi una carriera nella criminalità.
Le anticipazioni della 6^ puntata (20 marzo 2024) di Mare Fuori 4 rivelano anche che cosa succede nel 12^ episodio dal titolo Il Regalo Kubra riuscirà a diplomarsi con 100 e lode e, felice ed entusiasta, rivelerà a tutti che Beppe è suo padre. Carmela durante un acceso confronto con Teresa la spingerà a terra facendola cadere. La giovane sarà estramamente preoccupata per il bambino che porta in grembo. Nel frattempo Alina si riavvicina sempre di più a CardioTrap.
Come vedere in diretta streaming Mare Fuori 4
Svelate tutte le anticipazioni della sesta puntata di Mare Fuori 4 non resta che dare l’appuntamento a questa sera, mercoledì 20 marzo 2024 su Rai2 a partire dalle 21.25 circa. Tutte le puntate della fiction di successo di Rai2 ambientata nell’Istituto Penitenziario Minorile sono già disponibili in streaming su RaiPlay.