Diretta Mare Fuori 4: commento live alla fiction, oggi 6 marzo 2024

La diretta della quarta puntata di Mare Fuori si avvia al termine con diversi momenti degni di nota. Rosa Ricci è nel pieno di un dissidio interiore, seguire la propria indole oppure affidarsi al volere del padre. Nel frattempo Carmine coccola sua figlia dopo aver ottenuto il permesso di tenerla con lui il giorno del suo compleanno. La situazione più spigolosa riguarda però Pietro, il figlio di Consuelo.



Il comandante è preoccupato dopo le ultime vicende, vede suo figlio Pietro assorto nei suoi pensieri e soprattutto preoccupato per le sorti di sua madre. Rimprovera il genitore, ma il momento culmina con un abbraccio; il problema però è un altro, cosa vorrà fare con quella pistola nascosta nel suo zaino? Alina nel frattempo è sempre più vicina a Gianni; con il ragazzo sembra pronta a confidarsi, blatera la mancanza, il bisogno di trovare qualcuno, ma non riesce ad esprimersi fino in fondo. Intento, Teresa non ne vuole sapere; lei vuole tenere il figlio di Edoardo ma la madre ha già prenotato la visita in clinica per l’aborto. Verso la conclusione, Alina fugge dall’incontro dello psicologo e in maniera confusa si dirige alla ricerca di suo fratello… (agg. Valerio Beck)



La moglie del comandante ha riconosciuto Mimmo

Il comandante non sembra convinto del tutto dell’opportunità ricevuta da Edoardo, ovvero il permesso di lavoro. L’uomo sembra aver fiutato il ‘trucco’, rendendosi conto che l’azienda prescelta è proprio l’azienda del padre della sua fidanzata. Dal canto suo, il giovane si mostra convinto e sicuro della sua buona condotta, ignorando l’intromissione del comandante. Nel frattempo, a casa della giovane scoppia il putiferio.

La fidanzata di Edoardo scopre di essere incinta, ma quando i genitori vengono a sapere che il figlio è del ragazzo, è in particolare il padre ad andare su tutte le furie. A proposito di teneri bambini, Carmine vede per la prima volta sua figlia camminare e la sua voce tradisce la bellezza di un’emozione, presto ‘bloccata’ dall’arrivo del comandante. Mimmo aggiorna la madre del ragazzo, è stato riconosciuto dalla moglie del comandante, Consuelo, e ora le cose rischiano di mettersi piuttosto male per lui. (agg. Valerio Beck)



Massimiliano non smette di pensare a Rosa

Alina è tormentata dai ricordi, da quella serata poco chiara, dai fantasmi che l’hanno portata a compiere azioni che diversamente non avrebbe mai compiuto. Macchiata da un omicidio che non voleva compiere, un gesto per salvarsi che è costato la vita a quell’uomo che voleva farle del male. Una spirale di dolore che non meritava di affrontare. Intanto, Rosa continua ad essere un pensiero costante con Massimiliano e il confronto con Pino non sembra proprio portare a frutti degni di nota.

Beppe e Sofia si ritrovano a parlare degli ultimi eventi, ancora scossi da quanto combinato da Giulia. All’inizio i toni sembravano poter essere pacati, ma la tensione si fa sentire anche per loro. Nel frattempo, Consuelo riceve l’ennesima visita del comandante, fortemente in apprensione per il suo caso di aggressione anche se la vicenda risulta sempre più intricata. La preoccupazione della donna è però un’altra; gli uomini che la perseguitano sembrano aver scoperto il loro rapporto. (agg. Valerio Beck)

Giulia verrà trasferita in carcere…

Silvia continua a dichiararsi innocente, a dispetto delle pressioni da parte degli inquirenti e la pesantezza dell’interrogatorio. Domande incalzanti, la paura di andare a processo; la giovane sembra quasi crollare al cospetto della direttrice e non ha alcuna intenzione di arrendersi. Il comandante non si dà pace, cerca indizi e testimonianze; un chiamata di Consuelo lo mette in allerta ma qualcosa di strano e spigoloso sembra tormentare i pensieri di Mimmo. La donna è sempre più preoccupata, principalmente per le sorti di suo figlio Pietro che potrebbe essere scelto come bersaglio.

Massimiliano intanto sembra ancora qualcosa da recriminare nei confronti di sua madre, soprattutto in riferimento alle ostilità verso Rosa Ricci. Il tema della fiducia ritorna, la pazienza però ha sempre un limite. Pino prosegue il suo percorso di recupero, da quando ha finalmente trovato lavoro sembra rinato, toccato da valori diversi e soprattutto con stimoli che forse prima non ponderava. Nel frattempo per Giulia è il momento della verità; il confronto con il comandante per la bomba mette in evidenza tanti fattori, su tutti la determinazione quasi folle della ragazza. Per lei arriva la notizia che forse non si aspettava: è ora di passare al carcere dei grandi. (agg. Valerio Beck)

Giulia non è pentita per l’esplosione della bomba

Le urla strazianti di dolore aprono la quarta puntata di Mare Fuori; Gianni con tutto il coraggio che aveva in corpo si è fiondato per salvare Giulia dopo l’esplosione della bomba. Attimi di terrore, paura, la ragazza è in salvo ma le preoccupazioni non sembrano dover finire lì. I ragazzi sono quasi spiazzati nell’appurare che proprio Giulia ha ordito quel piano che per poco non ha portato al crollo dell’intero palazzo.

Dal letto d’ospedale la giovane è quasi felice di scoprire che l’ufficio è andato praticamente distrutto: “Finalmente posso fare la musica che voglio”. Gianni tenta invano di farle capire quanto queste azioni siano fin troppo estreme, seppur per un fine lodevole; eppure, le sue posizioni non sembrano cambiare. Intanto, Beppe e Sofia hanno un piccolo screzio; quanto accaduto con Giulia ha messo in evidenza dei problemi gestionali rispetto alla condotta dei ragazzi, una situazione che presto potrebbe diventare più spigolosa del previsto. Nella struttura domina la calma apparente, Carmine ha però necessità di conoscere dettagli in merito al caso del comandante. (agg. Valerio Beck)

Mare Fuori 4, anticipazioni e diretta quarta puntata 6 marzo 2024

Mercoledì 6 marzo 2024, in prima serata, Raidue trasmette la quarta ed imperdibile puntata di Mare Fuori 4. I ragazzi di Mare Fuori tornano in onda con nuove avventure e, nel corso dei due episodi in onda questa sera, non mancheranno i colpi di scena e le emozioni. Nelle precedenti puntate, la situazione tra Carmine e Rosa continua ad essere difficile con il ragazzo che continua a soffrire per lei. Edoardo, invece, di fronte al desiderio della moglie di avere un altro figlio, scopre di aspettare un figlio da Teresa che lo mette di fronte ad una scelta. La ragazza ha deciso di tenere il bambino indipendentemente da ciò che deciderà di fare Edoardo che decide di starle vicino.

Nei due episodi in onda questa sera, invece, Gianni sarà il protagonista di un gesto eroico mentre Teresa decide di fare un passo importante presentando Edoardo ai propri genitori mentre Alina si lascia andare ad una confessione sulla propria vita parlando con Gianni.

Mare Fuori 4: le anticipazioni degli episodi “Il prezzo del cambiamento” e “Morire insieme”

Nel primo episodio della quarta puntata di Mare Fuori 4 dal titolo “Il prezzo del cambiamento”, Gianni compie un gesto eroico salvando la vita di Giulia dalle fiamme. Nonostante tutto, Giulia non è affatto pentita di aver appiccato l’incendio poiché è soddisfatta di aver bruciato il contratto che la legava a Tony. Dopo il compimento del 18esimo anno, Giulia viene destinata al carcere di San Vittore come una mente deviata. Teresa, nel frattempo, decide di presentare Edoardo ai propri genitori. Il padre decide di non intromettersi nella sua relazione mentre Carmine riceve l’offerta di entrare in un programma di protezione insieme a Futura ma prima di decidere vuole risolvere la situazione con Rosa con cui ha un profondo confronto.

Nel secondo episodio dal titolo “Morire insieme”, Consuelo, terrorizzata dalla violenza subita, decide quindi di fuggire e chiede aiuto a Beppe per affrontare la situazione. Edoardo, pur continuando a cercare i soldi dei Ricci, si concentra sul proprio lavoro con l’obiettivo di ottenere gli arresti domiciliari. Alina, invece, riesce ad aprirsi raccontando a Gianni di essere in Italia alla ricerca del suo fratellino, ma i comportamenti della giovane continuano a essere imprevedibili. Carmine e Rosa, infine, trascorrono del tempo insieme ma lei continua ad avere tanti dubbi sulla possibilità di sposarsi.

Come vedere in diretta streaming Mare Fuori 4

La quarta puntata di Mare Fuori 4 può essere vista, in diretta televisiva, su Raidue, oggi mercoledì 6 marzo, a partire dalle 21.20. I due nuovi episodi della serie tv possono essere seguiti anche in diretta streaming su Raiplay dove è possibile rivedere anche le puntate già trasmesse sia dell’attuale stagione che di quelle precedenti.