Kyshan Wilson sarà protagonista in una nuova serie dopo Mare Fuori 4

Grandi novità per Kyshan Wilson, per tutti la Kubra di Mare Fuori 4. L’attrice nata in Inghilterra, uscita di scena al termine di questa quarta tornata di episodi di Mare Fuori, molto presto sarà protagonista di un nuovo progetto per la Rai. Forte del successo riscosso con la celebre serie, da poco tornata in streaming su RaiPlay e in prima serata su Rai2, Kyshan Wilson sarà impegnata molto presto su un nuovo fronte, come riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di gossip. “In questi giorni vediamo Kyshan Wilson nel ruolo di Kubra in Mare Fuori 4 su Rai 2 e RaiPlay. Nella vita reale la ragazza è nata e cresciuta in Inghilterra, ha trovato l’amore a Napoli e nuove opportunità a Roma sul set di una nuova serie, Those about to die”.



Nessun altro dettaglio per il momento riguardo al progetto che vedrà protagonista Kyshan, ma Mare Fuori ha sicuramente contribuito a lanciare la giovane artista al successo. E ora che il suo cammino nella serie di Rai2 si è concluso, la Wilson potrà concentrarsi su nuove avventure.

Kyshan Wilson, dove abbiamo già visto l’attrice di Mare Fuori

Ancora prima di approdare in Mare Fuori, Kyshan Wilson ha recitato in altri film e serie, anche se l’esplosione di popolarità è arrivata grazie alla serie amatissima dai giovani. In passato la Wilson ha recitato in “Sotto il sole di Amalfi” e “Viola come il mare”, entrambi progetti del 2021, Kyshan Wilson è finita di recente anche sotto i riflettori per via della sua storia d’amore, infatti, se qualche tempo fa ci si chiedeva se l’attrice di origini inglesi fosse fidanzata, da qualche tempo la giovane attrice è apparsa in alcuni scatti Instagram accanto a Luigi Orefice, suo compagno.



Anche se la coppia è molto abbottonata e i due non pubblicano spesso foto assieme, sono molto frequenti i commenti e le parole d’amore che Kyshan e Luigi si scambiano spesso e volentieri sui social. Spesso la coppia regala ai fan divertenti momenti  su Instagram, con Kyshan e Luigi che si paragonano a un’altra coppia nota del mondo dei cartoni animati e: “Lupin e Fujiko”. Insomma, la vita sembra sorridere a Kyshan non solo sul lavoro ma anche in amore, come dimostrano i contenuto spesso postati sui social. E presto la Wilson sarà impegnata anche su un nuovo fronte, con i fan che avranno la possibilità di vederla in azione in vesti diverse da quelle di Kubra.