Luca Varone fa una confessione spiazzante: “Sul set di Mare Fuori 4 ho rischiato di svenire”
Questa sera su Rai 2 va in onda la 1^ puntata di Mare Fuori 4, serie di successo incentrata su un IPM di Napoli che racconta le storie di ragazzi dalle vite difficili in eterna lotta tra giustizia e criminalità. Accanto agli amati personaggi di Carmine Di Salvo, Rosa Ricci ed Edoardo Conte ci sarà anche l’ingresso di un nuovo personaggio, il Chiattilo Angelo che ha il volto del 20enne Luca Varone. Il giovanissimo attore ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi in chi ha fornito delle anticipazioni sul suo personaggio e soprattutto ha raccontato di aver rischiato di svenire sul set di Mare Fuori 4.
Nel dettaglio, infatti Luca Varone (Angelo in Mare Fuori 4) ha rivelato: “I nuovi protagonisti della serie avranno una scena molto importante nei bagni dell’Istituto penale minorile, solo che l’abbiamo girata ad agosto con le porte chiuse e un afa pazzesca. Per il troppo caldo stavamo per svenire, acqua e zucchero ci hanno salvato. Fisicamente in quel momento ho pensato di non reggere.” Ed a proposito del set, inoltre, ha anche rivelato di aver trovato dei punti di riferimento negli attori del cast più grandi Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo e Domenico Cuomo, presenti sin dalla prima stagione.
Mare Fuori 4, Luca Varone anticipa: “Angelo avrà un flirt con il personaggio di Silvia”
E durante l’intervista al magazine Chi, Luca Varone ha fornito delle piccole anticipazioni su Mare Fuori 4: “Senza fare spoiler sarà odiato nella sua prima versione. Poi tutto può cambiare…Avrò un flirt con il personaggio di Silvia. Poi, Mare Fuori racconta anche storie di rinascita o sbaglio? Dall’errore può nascere un fiore! Non nego che ci saranno ‘tarantelle’ inerenti al mio personaggio, bisogna aspettare.”
Ed a proposito del suo personaggio, infine, Luca Varone ha confessato di aver sostenuto anche in passato i provini per Mare Fuori, più precisamente per il ruolo di Cucciolo ma di non essere stato preso. Più adatto per quel ruolo è risultato essere Francesco Panarella. Con il regista Ivan Silvestrini, tuttavia, si era creato un buon feeling e quindi quando successivamente è nato il ruolo di Angelo, un nuovo Chiattillo che a differenza di Filippo non proviene dalla Milano bene ma dalla Napoli bene.