Margareth Madè, attrice e interprete: ecco chi è la moglie e collega di Giuseppe Zeno

Margareth Madè è la moglie del celebre attore televisivo Giuseppe Zeno. I due si sono sposati il 20 agosto del 2016 nella splendida location di Ortigia. Dalla loro storia d’amore sono nate le figlie Angelica nel 2017 e Beatrice del 2020. Come il suo compagno, pure Margareth lavora nel mondo del cinema come attrice e vanta inoltre un passato importante nel campo della moda. La moglie di Giuseppe Zeno è nata a Paternò il 22 giugno del 1982 e deve i suoi tratti “orientali” alle origini di sua mamma che è nata in Egitto.



Per quanto riguarda il cognome di Margareth, forse non tutti sanno che Madè è un nome d’arte. Infatti il vero cognome sarebbe Maccarrone, un termine che sia in Italia che all’estero indica un noto tipo di pasta. L’artista ha mosso i suoi primi passi in carriera quando aveva appena quindici anni, facendo appunto la modella. Negli duemila ha primeggiato nel concorso New Model Today promosso dalla Why Not Model Angency di Milano.



Margareth Madè e quella volta a Ballando con le Stelle…

Come attrice esordisce invece nel 2009, ottenendo una parte nel film di Giuseppe Tornatore, Baaria. L’anno successivo arriva il debutto come interprete anche sul piccolo schermo, entrando a far parte del cast La mia casa è piena di specchi di Vittorio Sindoni. La moglie di Giuseppe Zeno, in tutti questi anni, ha lavorato e collaborato con registi importanti come, tra cui Vincenzo Salemme e Maurizio Casagrande.

Per quanto riguarda i lavori in tv, quando era molto giovane Margareth è stata nel cast di Donna sotto le stelle dal 2000 al 2002. Negli ultimi anni, invece, l’abbiamo vista all’opera anche in alcuni talent e programmi tv, come concorrente di Ballando con le stelle, nel 2016 su Rai 1, e poi come conduttrice di Cinepop, nel 2018 su Sky Cinema.