Bella, attrice e con gli occhi pronti a catturare l’attenzione di tutti, soprattutto quella del marito Giuseppe Zeno. Tutto questo è Margareth Madè, la donna che ha conquistato il suo collega e che ha messo al mondo già la loro prima figlia Angelica prima di annunciare, il mese scorso, la sua seconda gravidanza sui social. Il suo nome è Margareth Tamara Maccarrone, ha 37 anni, è nata a Paternò ed è cresciuta nella Sicilia più profonda tra Pachino e Adrano, fino a che non ha deciso di seguire la strada del successo e della recitazione che spesso la porta in giro per l’Italia. La Sicilia è comunque rimasta nel suo cuore tanto che, proprio quattro anni fa, ha sposato il suo Giuseppe Zeno in quel di Ortigia. Da allora i due sono inseparabili e tra un set e l’altro sono riusciti a mettere su famiglia e adesso attendono con ansia il loro secondo bambino.



MARGARETH MADE’ PRONTA PER IL SUO SECONDO FIGLIO

L’annuncio della seconda gravidanza è infatti arrivato il mese scorso, al settimo mese, con uno scatto su Instagram in cui ha mostrato il suo pancione. L’amore è nell’aria in casa Zeno-Madè e presto avremo modo di conoscere il quarto componente della famiglia che dovrebbe nascere il mese prossimo. La loro unione è più forte che mai tanto che la stessa Margareth Madè, in tempi non sospetti, ha spiegato: “Ci siamo guardati negli occhi e poi non abbiamo più smesso” mentre condividendo sui social lo scatto del pancione ha annunciato: “Benvenuto giugno, il bebè numero due è in arrivo”. I due attori sperano che questa volta il parto sia meno faticoso di quello di Angelica visto che lo stesso Giuseppe Zeno ha raccontato: “Il travaglio è durato 12 ore, una sofferenza incredibile. Ho assistito in tutti i sensi al parto, perché ho anche aiutato. Non mi aspettavo che i medici mi rendessero partecipe”. Farà lo stesso anche per il secondo bebè in arrivo? Lo scopriremo presto.

Leggi anche

Storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni puntata oggi 25 ottobre 2024/ Antonio è morto? C'è new entryGiuseppe Zeno: "Sono un papà amorevole"/ "Lavoro da attore? Non avevo un piano B"