Maria De Filippi contro Biagio Di Maro

Gianni Sperti, furioso con Biagio Di Maro per l’atteggiamento che ha con le donne che frequenta, sbotta in studio esortando il cavaliere a lasciare la trasmissione. “O metti la testa a posto o torna a casa tua”, sbotta Gianni Sperti. “Credo che Gianni abbia ragione“, commenta Maria De Filippi. “Posso anche andarmene”, dice ancora Biagio. “Direi che è meglio” aggiunge la conduttrice. Biagio, così, lascia lo studio dopo aver salutato la conduttrice. Biagio, poi, torna in studio insieme a Carla. “Sei tornato indietro?”, chiede Tina Cipollari mentre Biagio si accomoda nuovamente al centro dello studio per poi accomodarsi nel parterre.



“Non è possibile”, commenta Gianni Sperti. “Gianni ti ha detto delle cose ed io ho detto che aveva ragione. Ti avevo già detto di accomodarti”, commenta Maria De Filippi. “Dovresti uscire“, dice direttamente Tina Cipollari. “Mentre ti guardavamo fuori, giocavi a fare la vittima e ti mettevi il cartellino. Proprio scema non sono. Non ho nessuna antipatia, ma ormai la situazione è diventata improponibile”, conclude Maria mentre Biagio lascia lo studio (aggiornamento di Stella



Maria De Filippi contro Biagio Di Maro a Uomini e Donne

Maria De Filippi si scaglia contro Biagio Di Maro nella nuova puntata di Uomini e Donne. Il cavaliere, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, torna al centro dello studio per confrontarsi con Carla, la signora con cui aveva avuto una forte discussione interrompendo la frequentazione. La richiesta del confronto, ma il desiderio di conoscere anche altre signore portano Gianni Sperti ad accusarlo di essere semplicemente in cerca di avventure. Maria De Filippi ammette di essere d’accordo con Gianni non tollerando più l’atteggiamento di Biagio.



Il cavaliere continua così a frequentare donne e ad interrompere il rapporto in seguito ad un piccolo problema, ma nella puntata in onda oggi, la conduttrice prenderà in mano la situazione.

La decisione di Maria De Filippi contro Biagio Di Maro

Durante il confronto con Carla, Biagio Di Maro si scaglia anche contro Tina Cipollari, rea di aver fatto un commento riferendosi al suo passato. Offeso dalle parole di Gianni e Tina, Biagio lascia lo studio. Una decisione che Maria De Filippi approva e, di fronte alla richiesta di Carla di poter lasciare lo studio per seguirlo e salutarlo, Maria prova a convincerla a non farlo. Successivamente, la conduttrice svela il motivo per cui ha deciso di allontanare Biagio.

Maria spiega così che la trasmissione non vuole essere complice dei suoi atteggiamenti. Secondo Maria e la redazione, Biagio intreccerebbe relazioni solo con donne fragili a cui promette tante cose per poi chiudere tutto lasciando in loro una forte sofferenza.