Maria De Filippi e la richiesta di Armando Incarnato

Maria De Filippi difende Armando Incarnato spiegandogli che, essendo in televisione, dovrà abituarsi alle chiacchiere delle persone, ma ammette di trovare esagerata la richiesta del cavaliere di avere la conferma della sua verità da una telefonata. Il cavaliere napoletano, infatti, chiede a Maria De Filippi di informarsi e la conduttrice risponde: “Chiamerò Signorini”. La richiesta di Armando, tuttavia, fa infuriare Gianni Sperti e Tina Cipollari che trovano inaccettabile la richiesta di Armando di costringere Maria a fare una telefonata.



Secondo gli opinionisti è come se Armando non si fidasse di Maria la quale, commentando tutta la situazione e la richiesta di Armando dice: “Trovo tutto esagerato” ribadendo di non considerare sbagliato il tentativo di partecipare ad un altro programma come può essere il Grande Fratello Vip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Maria De Filippi e il confronto con Armando Incarnato a Uomini e Donne

Protagonista indiscussa da anni della televisione italiana e perfetta padrona di casa di Uomini e Donne, Maria De Filippi, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, tende la mano ad Armando Incarnato, uno dei cavalieri storici del trono over e che è finito sott’accusa per la presunta partecipazione ai provini per partecipare al Grande Fratello Vip. Accusa che Armando ha già smentito sostenendo di non avere un manager e di non aver mai fatto il provino per partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini.



Maria De Filippi ha ammesso di credere ad Armando promettendogli, tuttavia, di fare una telefonata per capire se la verità sia quella di Armando o quella di Aurora Tropea che ha portato in studio la notizia della presunta partecipazione ai provini. Nel corso di un confronto al centro dello studio, poi, Maria dà una serie di preziosi consigli al cavaliere.

I consigli di Maria De Filippi ad Armando Incarnato

Di fronte all’accusa che gli ha rivolto Aurora Tropea, Armando Incarnato ha reagito con rabbia e ha annunciato l’addio alla trasmissione fino a quando non sarà accertata la verità delle sue parole. Di fronte alla reazione furiosa del cavaliere napoletano di fronte alle critiche, Maria De Filippi prova a convincere Armando ad avere un atteggiamento più tollerante.

“Sapessi quante ne hanno dette di me” – dice Maria De Filippi. “Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perchè se stati in televisione è normale che le persone parlino”, aggiunge la conduttrice le cui parole non sembrano fare breccia sul cavaliere napoletano.