Basta mettere insieme Maria de Filippi e Carlo Conti ed ecco esplodere la polemica. La sanguinaria ha ormai detto da tempo che il suo rapporto con Carlo Conti è di profonda stima e amicizia ed è per questo che quando il conduttore interviene nei suoi programmi lei lo tratta come un collega e amico, come se fossero sulla stessa rete e anche di più. Anche ieri sera è successo lo stesso quando Carlo Conti è intervenuto con una telefonata alla finale di Amici Speciali e Maria de Filippi, dopo la gaffe, ha subito salutato l’amico lanciando, di fatto, il suo programma, Top Dieci, in onda al venerdì. Inutile dire che tanto è bastato per gridare allo scandalo per via di quello che è stato definito uno “spottone di dieci minuti” ad un programma concorrente che va in onda su Rai1 ma se lo chiedereste a Maria continuerà a dire che per lei questi “confini” tra le tv non ci sono, soprattutto quando si tratta di amicizia come in questo caso. Come l’avranno presa i vertici Rai? (Hedda Hopper)



La telefonata di Carlo Conti

Maria De Filippi è riuscita a vendicarsi di Sabrina Ferilli eppure alla fine è cascata nella sua stessa trappola. Alla finale di Amici Speciali va in scena il gioco “Obbligo o verità”. E se la Ferilli è costretta prima a miagolare, poi a twerkare, Maria De Filippi rifiuta di svelare il collega che proprio non sopporta e accetta l’obbligo: farsi “spernacchiare” da un collega, il primo pescato dalla sua rubrica telefonica. Parte la telefonata e a rispondere è Carlo Conti. “Pronto chi è?” chiede la De Filippi non riconoscendolo, “Voi avete chiamato, ditemi chi siete” replica il conduttore. Maria solo dopo poco comprende chi è: “Ciao Carlo! È Carlo Conti!” e gli spiega “È quella scema della Ferilli.” Così ne approfitta anche per gli auguri: “Già che ci siamo sta per iniziare il tuo nuovo programma (domenica, ndr), in bocca al lupo”.



Sabrina Ferilli mette in difficoltà Maria De Filippi: “Hai mai fatto la pipì in piscina?”

Lasciato Carlo Conti la palla ripassa a Sabrina Ferilli che rifiuta di dire due verità a favore degli obblighi prima detti. Ma ecco che è ancora una volta Maria De Filippi nel mirino. L’attrice e amica riprende una domanda che moriva dalla voglia di farle: “Hai mai fatto la pipì in piscina?” le chiede infine. La conduttrice tentenna e si lamenta silenziosamente della domanda, poi cede e ammette “Sì”, dando fine al gioco.

Leggi anche

Uomini e donne anticipazioni, puntata 21 novembre 2024/ Paolo furioso con Francesca, Amal si elimina