Maria De Filippi e il gossip sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, arrivata dopo ben 17 anni, continua a far discutere. Sono tanti i personaggi famosi che, nel corso delle ultime settimane, hanno commentato la scelta della conduttrice e dell’ex capitano della Roma di percorrere due strade diverse ed oggi è arrivato anche il commento di Maria De Filippi. Queen Mary, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, si è lasciata andare ad un commento sulla separazione di quella che, sin dai tempi del fidanzamento, è sempre stata amatissima dal pubblico.



La conduttrice, sposata da più di venticinque anni con Maurizio Costanzo, non commenta la fine dell’amore tra Totti e Ilary, ma esprime tutta la sua solidarietà nei confronti dei figli della coppia.

Maria De Filippi su Ilary Blasi e Francesco Totti: “Tutto inizia e tutto finisce”

Dopo le dichiarazioni di Ilaria D’Amico, sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, arrivano anche quelle di Maria De Filippi che esprime totale solidarietà a Christian, Chanel e Isabel, i figli di Ilary e Totti che stanno affrontando sia la separazione dei genitori che il clamore mediatico scatenato dall’annuncio della separazione.



“Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”, ha detto la De Filippi a Oggi.

Leggi anche

Anbeta Toromani, chi è la ballerina di Amici e cosa fa oggi/ Il rapporto con Kledi: "Mi ha cambiato la vita"