Maria De Filippi vola in Sardegna per Temptation Island dopo il funerale di Silvio Berlusconi

Subito dopo il funerale di Silvio Berlusconi, tenutosi il 14 giugno al Duomo di Milano, Maria De Filippi ha lasciato la città, volando in direzione della Sardegna. Sono infatti partite le riprese della nuova edizione di Temptation Island, e mentre sui canali social ufficiali dello show vengono già mostrate le prime coppie che vi parteciperanno, Maria De Filippi ha preso un aereo raggiungendo la sua troupe in Sardegna.



A confermarlo è una foto esclusiva, pubblicata dal Corriere, che mostra la conduttrice in spiaggia, in Sardegna appunto, mentre gioca insieme ad un cane noto ai telespettatori di Canale 5.

Maria De Filippi vola in Sardegna per Temptation Island: beccata in spiaggia con Saki

Pantaloncini, top e occhiali da sole: Maria De Filippi nella foto è seduta sulla sabbia e gioca con il bull terrier Stafforddshire Saki di proprietà di Alessio Sakara – campione mondiale di MMA che conduce Tu sì que vales al fianco di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni -, e di e Raffaella Mennoia, autrice e storica collaboratrice di Maria De Filippi nonché curatrice di Temptation Island. Dopo il grave lutto che ha colpito Mediaset, Maria è tornata immediatamente a lavoro, d’altronde la partenza di Temptation Island è ormai imminente. D’altronde è stato lo stesso Piersilvio Berlusconi, subito dopo le esequie del padre, a spronare l’intera macchina Mediaset a ripartire al meglio, proprio in onore del suo adorato papà.



Leggi anche

Uomini e donne anticipazioni, puntata 21 novembre 2024/ Paolo furioso con Francesca, Amal si elimina