Da qualche tempo nella vita dell’attrice Maria Esposito ha trovato posto Jey Lillo. Il giovane mago sarebbe il nuovo fidanzato dell’attrice di Mare Fuori, che fino a qualche tempo fa era legata al collega Antonio Orefice. ’attrice napoletana è stata paparazzata in compagnia del Tik toker napoletano con cui si starebbe frequentando da circa un mese.
Un nuovo amore nella vita della giovane artista partenopea che ha trascorso qualche giorno di relax nella bellissima Ibiza proprio con Jey Lillo, nome d’arte di Gennaro Lillo, tik toker napoletano che lo scorso anno ha anche preso parte a Tu Si Que Vales. La conferma è arrivata da una Instagram Stories che i due hanno pubblicato sui social.
Chi è Jey Lillo, il fidanzato di Maria Esposito di Mare Fuori?
Chissà che Maria Esposito non decida di parlare del suo “fidanzato” Jey Lillo nel corso dell’intervista che concederà a Verissimo da Silvia Toffanin. Jey Lillo, tik toker di grande popolarità, si è fatto conoscere dal pubblico durante la recente partecipazione a Tu si que vales. Il mago si è avvicinato all’età di 9 anni al mondo della magia studiando da autodidatta fino ai 14 anni. Poi si è approcciato al mondo della musica iniziando a spaziare tra diverse tematiche. Nel 2020 decide di iscriversi su TikTok dove ha postato per gioco il suo primo numero di magia. Nel giro di poche ore ha però superato 1 milione di visualizzazioni.
Jey Lillo e la storia con Maria Esposito: che rapporto hanno i due?
Nonostante le voci e gli scatti postati assieme, Jey Lillo e Maria Esposito in un primo momento hanno voluto smentire la loro storia. Intervistato a La volta buona da Caterina Balivo su Rai1, il mago si è espresso sul rapporto con l’attrice divenuta celebre grazie al ruolo di Rosa Ricci nella serie campione di ascolti Mare Fuori.
Jey ha commentato così il flirt:“Diciamo che non siamo fidanzati, però viva le cose belle. Questo video ha fatto oltre un milione di visualizzazioni sui social, questo significa che tutte le persone che hanno visto questo video magari provano una certa emozione e noi siamo contenti, perché siamo spontanei, siamo veri. Non stiamo insieme però viva la leggerezza, quel video è leggero, cosa che si sta un po’ perdendo in questo periodo” le rivelazioni di Jey Lillo sul legame con l’artista napoletana. Come staranno davvero le cose tra di loro?