Maria Esposito protagonista di un film horror: nuovo progetto oltre Mare Fuori

Mare Fuori è uno dei grandi successi delle ultime stagioni televisive, una serie che ha appassionato il pubblico più giovane (e non solo), diventando negli ultimi anni un vero e proprio cult. La fiction, che vanta numerosi giovani attori e che è trasmessa dalla Rai, ha tra le sue più importanti protagoniste la figura di Rosa Ricci, interpretata dalla giovanissima Maria Esposito. Il trionfo della serie le ha permesso, a sua volta, di raggiungere l’apice del suo personale successo e, a livello professionale, ora si moltiplicano i progetti in cantiere.



Uno di questi, in particolare, la vedrebbe protagonista di un nuovo film. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Chi nella rubrica Chicche di gossip, nel nuovo numero uscito oggi in edicola. La giovane attrice sarebbe stata prescelta dal regista della serie per un progetto molto particolare. “Nuovo progetto per Maria Esposito, alias Rosa Ricci, il personaggio che interpreta nella serie tv Mare Fuori. Il regista della serie Ivan Silvestrini sta scrivendo il soggetto di un film horror con lei come protagonista assoluta“, si legge sulla rivista.



Maria Esposito, il successo della serie e le ultime voci del gossip

La parabola artistica e professionale della giovanissima Maria Esposito è dunque in netta ascesa. Dopo il boom di Mare Fuori, l’attrice non si ferma qui e punta a prendersi la scena, questa volta in veste di protagonista assoluta, nel nuovo film del regista della serie tv che tanto successo le ha dato in questi ultimi anni.

Intanto, anche sul fronte sentimentale, la giovane protagonista del piccolo schermo è sempre più chiacchierata. Sempre la rivista Chi, poche settimane fa, parlava infatti di un possibile nuovo amore nella sua vita: Jey Lillo, celebre e seguitissimo tiktoker. Il gossip sulla coppia circola e si fa sempre più intenso, sebbene al momento i diretti interessati non si siano ancora ufficialmente espressi a tal riguardo.