Chi è Maria Francesca Villani?

Maria Francesca Villani è la moglie di Patrizio Rispo, attore dell’amata fiction “Un posto al sole” che il 29 giugno si cimenterà nei panni di Drag Queen nel nuovo programma televisivo “Non sono una signora” condotto da Alba Parietti.

Maria Francesca Villani è la titolare di una società che si occupa dell’organizzazione di eventi in Campania; l’attore Patrizio Rispo collabora insieme a lei nella stessa società ma i due non si sono conosciuti sul posto di lavoro, la loro storia risale a quando erano molto giovani. Quello tra Maria Francesca Villani e Patrizio Rispo è un amore nato negli anni 90, nei pressi di Napoli, che qualche anno dopo li portò a convolare a nozze e a diventare genitori di Giordano e Tommaso, tuttavia l’incontro avvenuto a Napoli non fu altro che un segno del destino per la coppia che si era già conosciuta molti anni prima. Maria Francesca Villani e Patrizio Rispo si erano conosciuti da piccoli, avevano fatto amicizia ma poi le loro strade si divisero quando lei si trasferì ai Caraibi e lui a Roma per diventare un attore affermato. Nonostante entrambi siano molto riservati, soprattutto sui social, Patrizio Rispo ama parlare della loro storia d’amore.



Maria Francesca Villani e Patrizio Rispo: una storia d’amore da film

La storia d’amore tra Maria Francesca Villani e Patrizio Rispo è una storia simile a quelle dei film e lo stesso attore potrebbe confermarlo; lui stesso infatti ha parlato alla stampa del loro primo incontro e degli sviluppi della loro storia d’amore.



Come riporta Fanpage Patrizio Rispo aveva dichiarato: “Ci conosciamo sin da bambini, siamo cresciuti insieme, a Napoli. Poi, con gli anni, ci siamo persi di vista. Dopo il diploma, io mi sono trasferito a Roma per fare l’attore e lei è andata a vivere nell’isola di Antigua, nei Caraibi, dove ha aperto un bar con il suo fidanzato di allora. Io sono rimasto nella Capitale vent’anni dividendomi tra il teatro e qualche piccolo ruolo per il cinema e la tv. Sono tornato a Napoli quando mi hanno preso a Un posto al sole e così ci siamo ritrovati. Eravamo a spasso in un parco, coi rispettivi cani: io l’ho subito riconosciuta, ma quando l’ho salutata, lei mi ha guardato confusa per dire: ‘E questo che vuole?’ Le ho dovuto spiegare chi fossi perché si ricordasse di me”. Dal racconto dell’attore pare sia stato lui a fare la prima mossa dopo molti anni, probabilmente era rimasto colpito da Maria Francesca sin da subito e oggi i due sono innamoratissimi.