Chi è Maria Grazia: nuova dama del trono over di Uomini e Donne
Maria Grazia è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne che, nel corso della puntata trasmessa il 2 ottobre 2024, è riuscita a prendersi la scena durante un momento di pausa in studio. Tutto è accaduto mentre le dame e i cavalieri ballavano. Come sempre, dunque, il momento del ballo, c’è chi preferisce prendere un caffè ed è quanto ha fatto Maria Grazia, una simpatica signora che, con qualche anno in più rispetto alla maggior parte delle dame del parterre, si è avvicinata a Tina Cipollari per farle dei complimenti, ma anche per darle dei consigli in vista delle successive puntate del dating show di canale 5.
Nessuna presentazione ufficiale per Maria Grazia che, pur senza accomodandosi al centro dello studio come sono soliti fare i nuovi protagonisti, è riuscita a catturare l’attenzione di tutti. Di lei, però, non si sa se sia stata sposata e se abbia figli.
Maria Grazia e i consigli per Tina Cipollari
Simpatica, entusiasta e pronta a divertirsi ma anche a conoscere nuove persone, Maria Grazia ha espresso tutta la propria ammirazione per Tina Cipollari. “Mi devo complimentare, mi piaci anche quando alza la voce perché ha ragione. Ma qualche volta esagera, e quando esagera perde tutta la bellezza che ha“, le parole della nuova dama del parterre.
“Ma che è venuta qua per criticarmi o per farmi un complimento?”, chiede la bionda opinionista. La signora risponde di essere davvero fan della Cipollari a cui, però, consigli di non alzare troppo i toni perché rischia di perdere il proprio fascino. Consigli con cui è perfettamente d’accordo Gianni Sperti che, spesso, si ritrova a battibeccare con l’amica avendo opinioni differenti su ciò che accade in studio. Tina, dunque, seguirà i consigli della signora Maria Grazia?