Maria Lodovica Lazzerini, chi è la fidanzata di Big Mama

Maria Lodovica Lazzerini è la fidanzata di Big Mama ma è anche la persona con cui l’artista ha scritto “La rabbia non ti basta”, il brano con cui partecipa al Festival di Sanremo 2024. «Ho scritto io il testo, ci tengo molto, in studio c’era la mia ragazza Maria Lodovica Lazzerini che è una bravissima autrice e mi ha aiutata con le melodie. Sentire il suo nome accanto al mio prima di salire sul palco sarà bellissimo», ha spiegato BigMama, al secolo Marianna, in conferenza stampa all’Ariston.



Di Maria Lodovica Lazzerini non si sa molto se non che su Instagram, si chiama @sonoailo e che, ad oggi, conta oltre 6300 followers. In occasione della partecipazione di Marianna a Sanremo, Maria Lodovica le ha scritto anche una dolce dedica: “Grazie per avermi permesso di entrare in punta di piedi nella tua storia e di lasciare qualche pezzetto di me, sono così grata e fiera di te. La rabbia non ti basta, scritta con @bigmamaalmic a Sanremo 2024”.



Big Mama e i traumi del passato

La partecipazione al Festival di Sanremo 2024 rappresenta una rivincita per Big Mama che, in passato, ha dovuto fare i conti con il giudizio degli altri. “Da ragazzina indossavo solo maglie larghe e lunghe fino alle ginocchia per nascondermi, adesso anche se ho ciccia ovunque esco in canotta”, ha raccontato Marianna che oggi lancia un messaggio positivo per tutti. In un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica, inoltre, ha spiegato di aver scritto il brano “La rabbia non ti basta” “quasi per scusarmi con la Marianna bambina, bullizzata, che ha subito violenza, a cui tiravano i sassi, che aveva paura, di camminare per strada. Mi sono sentita sempre giudicata”.



Un altro momento difficile della vita di Marianna è stato quello in cui ha dovuto combattere contro un linfoma. “Ho fatto 12 cicli di chemioterapia. Non ho mai avuto paura di morire. Grazie al linfoma ho imparato a mettere me stessa prima degli altri”, ha detto alla Repubblica.