Chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci, Maria Mainetti e Emma Quartullo

Nella vita di Elena Sofia Ricci l’amore non è mai mancato e dalle storie attraversate l’attrice è riuscita a mettere al mondo le figlie Maria Mainetti e Emma Quartullo, questa seconda nata dalla storia con il collega Pino Quartullo, mentre Maria è venuta al mondo dalla relazione con Stefano Mainetti, in un momento cui l’attrice sembrava aver chiuso le porte alla maternità. In una intervista concessa tra le colonne di Vanity Fair, Elena Sofia Ricci ha confessato: “Quando ho scoperto di aspettare Maria, avevo 42 anni, la parte di Anna in Orgoglio 2 e la convinzione che non avrei avuto altri figli: io e Stefano avevamo accantonato l’idea, perché ci avevano detto che sarebbe stato difficile” le parole dell’attrice che invece ha poi ricevuto questo speciale dono.



Riguardo alle sue abitudini da mamma, Elena Sofia Ricci ha confidato: “Sono ingombrante, una rompiscatole senza precedenti, poco simpatica, sempre pronta a rimproverare” le parole dell’attrice.

Elena Sofia Ricci sulle figlie Emma Quartullo e Maria Mainetti: “Auguro loro di trovare la strada”

Per Elena Sofia Ricci non è mai tempo di staccare dal suo ruolo di mamma, in una intervista concessa tra le pagine di Vanity Fair, l’artista toscana ha rivelato il suo grande desiderio per le figlie Emma Quartullo e Maria Mainetti: “Auguro loro di trovare la strada e che possano conciliare lavoro e passioni” le parole dell’attrice. Negli ultimi anni Emma Quartullo si è avvicinata al mondo del cinema, recitando anche al fianco della madre nella fiction Vivi e lascia vivere, dove mamma Elena Sofia Ricci è stata protagonista su Rai1, Maria Mainetti invece lavora come modella, dunque non troppo lontano dai riflettori.



Del rapporto tra Elena Sofia Ricci e le figlie Emma Quartullo e Maria Mainetti sappiamo che le cose vanno a gonfie vele tra loro, con l’attrice sempre presente nelle loro vite nonostante i tanti impegni.

Leggi anche

BELLA FESTA SU RAI 2, DIRETTA 26 DICEMBRE/ Nadia Rinaldi vince la prima serata contro la nipote Isabella