Chi è Maria Paola Danna?
Maria Paola Danna, Jody e Leonardo sono la moglie e i figli di Claudio Cecchetto, conduttore di Disco ring, Popcorn e di tre edizioni del Festival di Sanremo nei primi anni ottanta, che a breve sarà ospite della seconda puntata del programma “I migliori anni” condotto da Carlo Conti su Rai 1.
Maria Paola Danna, detta Mapi, è una conduttrice radiofonica e una personal trainer ma è anche il grande amore di Claudio Cecchetto, i due si sono sposati nel 1992 nonostante lei fosse 16 anni più giovane di lui; dalla loro storia d’amore sono nati Jody (classe 1994) e Leonardo (classe 2000). A La Repubblica Claudio Cecchetto aveva dichiarato: “Per un buon matrimonio, il segreto è che bisogna essere affini, volersi bene, perdonarsi nel limite del possibile”. Maria Paola Danna è molto popolare sui social e ha scritto anche un libro intitolato “Ti amo anche oggi“. Descrivendo il suo libro sui social, Maria Paola scrive: “L’amore serve, solo ciò che serve ed è utile diventa futuro. La relazione affettiva è il bisogno primario. Non l’oro ma l’acqua che è la nostra forma esattamente come l’amore“.
Chi sono Jody e Leonardo Cecchetto?
Jody e Leonardo Cecchetto sono i figli di Maria Paola Danna e di Claudio Cecchetto ma in realtà il web non li associa ai genitori perché anche loro hanno costruito con gli anni e con duro lavoro, il loro successo. Claudio Cecchetto in alcune interviste passate aveva dichiarato: “Quando ho conosciuto Mapi (Anna Paola) non credevo avrei avuto figli, ero troppo preso dal lavoro e avevo anche un problema medico”.
Leonardo Cecchetto, pur essendo il più piccolo ama la musica rap e vuole fare il cantante, ha già pubblicato dei brani tra cui “La fine del mondo” e poi anche “Le focaccine dell’Esselunga” che è diventato popolare sul web. Oltre alla voglia di fare musica, Leonardo è contraddistinto anche dall’ironia, dote in comune col fratello Jody che ama far divertire i social. Jody Cecchetto è un’influencer, uno youtuber, è molto popolare sulla piattaforma Twitch ma è anche noto nel mondo dello spettacolo. Jody ha recitato in alcune serie tv come: “Alex & Co“, “Maggie & Bianca Fashion Friends“, “Non uccidere” ma ha anche lavorato come conduttore radiofonico ed è stato anche uno dei protagonisti di Ready Music Play. “Mi ritengo fortunato nell’avere respirato un certo tipo di aria fin da quando ero piccolo. Mio padre non mi ha mai spinto verso questo ambiente, mi ci ha fatto appassionare portandomi ai concerti, negli studi di registrazione. Non mi ha mai fatto mancare nulla, ma non mi ha nemmeno mai fatto trovare la pappa pronta” ha detto Jody in un’intervista a Vanity Fair.