Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: dopo il GF Vip arriva Tale e quale show 2022?

Il cast di Tale e quale show 2022 potrebbe accogliere anche due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Madre e figlia, protagoniste del reality di Alfonso Signorini lo scorso anno, avrebbero infatti sostenuto un provino per la nuova edizione dello show di Carlo Conti all’insegna delle imitazioni e del divertimento. Dopo i rumors degli ultimi giorni, anche il settimanale NuovoTv confermerebbe le voci secondo cui il duo tutto al femminile potrebbe rientrare nella lista dei possibili concorrenti.



Il magazine spiega infatti come la Ruta e la figlia Guenda potrebbero riunirsi sul piccolo schermo dopo l’esperienza nella Casa di Cinecittà. A concedere loro questa nuova opportunità televisiva questa volta non è un reality, ma uno dei programmi ormai divenuti simbolo del palinsesto di Rai1. Carlo Conti è alla ricerca di nuovi concorrenti per la prossima stagione, che partirà dall’autunno in prima serata. In attesa di scoprire se mamma e figlia hanno superato a pieni voti il provino effettuato, i loro nomi circolano in rete assieme a quelli di molti altri ex gieffini.



Tale e quale show 2022, Carlo Conti pesca dal Grande Fratello Vip

Sembra infatti che Carlo Conti quest’anno voglia pescare da Cinecittà i nomi che comporranno il nuovo cast di Tale e quale show 2022. Molte sue suggestioni proverrebbero infatti dal Grande Fratello Vip, e non si tratta solo di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Il conduttore avrebbe infatti pensato ad altre figure, tra cui Valeria Marini e Pamela Prati, ma anche concorrenti dell’ultima edizione del reality come Manila Nazzaro e le sorelle Selassié, queste ultime presumibilmente scartate ai casting stando ai più recenti rumors.



Chi invece è certa di non prendere parte allo show delle imitazioni per eccellenza è Patrizia Pellegrino. L’ex inquilina di Cinecittà, che ha preso parte all’ultima edizione del reality, ha rivelato su Instagram di non aver superato il provino e si dice convinta di ritentare il prossimo anno. Fervono dunque i preparativi in vista della nuova stagione televisiva e anche Carlo Conti è alla ricerca dei giusti talenti che comporranno il cast di Tale e quale show 2022.