Maria Teresa Ruta sarà tale e quale a Heather Parisi?
Maria Teresa Ruta torna a Tale e Quale Show 2023, il varietà campione d’ascolti del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Ra1, per imitare Heather Parisi. Dopo la performance non proprio esaltante della precedente puntata in cui non ha convinto minimamente nei panni di Ambra Angiolini, questa settimana la conduttrice dovrà calarsi nel personaggio di Heather Parisi, la showgirl icona degli anni ’80 che con “Disco bambina” e “Cicale” ha fatto cantare e ballare milioni di persone. Sicuramente non sarà semplice per la Ruta imitare la Parisi, una delle stelle del panorama artistico italiano visto che dovrà cantare e ballare contemporaneamente.
Una prova difficilissima, ma che la conduttrice è pronta ad affrontare ancora una volta con il suo immancabile e contagioso sorriso. Riuscirà questa volta a convincere la giuria e il pubblico del varietà di Rai1?
Maria Teresa Ruta, com’è andata l’imitazione di Ambra Angiolini a Tale e Quale Show 2023
Maria Teresa Ruta nei panni di Ambra Angiolini canta “T’appartengo” a Tale e Quale Show 2023. Una prova terribile che è stata bocciata sui social e non solo. La sua esibizione, infatti, non convince i giudici del varietà di Rai, visto che viene rimandata da tutta la giuria del programma. Bocciata in pieno da Cristiano Malgioglio che senza mezzi termini precisa:”mamma mia che strazio, terribile. Non vedevo l’ora finisse di cantare, avevo un’angoscia. Amore ma ti sei resa conto?”.
Anche Loretta Goggi sottolinea la performance non proprio esaltante della conduttrice che non si è avvicinata alla voce della Angiolini: “diciamo che c’è stato qualche punto in cui non eri a tempo, è un mezzo rap alla fine. C’era qualche imperfezione nel ritmo”. Infine Giorgio Panariello che conclude: “non è stata una delle sue interpretazioni migliori.
Il video dell’imitazione di Maria Teresa Ruta nei panni di Ambra Angiolini a Tale e Quale Show 2023: