Maria Teresa Ruta, con l’imitazione di Nancy Sinatra ha conquistato i social

Nell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2023, Maria Teresa Ruta si è classificata al quinto posto con 53 punti grazie ad una interpretazione più che convincente di Nancy Sinatra. Dopo un periodo di assenza causa infortunio, che l’aveva relegata ai margini per alcune settimane, Maria Teresa Ruta è tornata con una forza ed una voglia di rivalsa incredibile. La sua determinazione è lampante: nulla sembra poter fermare la sua passione per lo show di Raiuno e l’esibizione di venerdì scorso, infatti, è stata di buon livello.



Mia figlia Guenda mi ha sostituita la scorsa settimana, ma non diventi un vizio! Ho sempre sognato di partecipare a Tale e Quale Show, sarei rimasta delusa se avessi dovuto rinunciare a causa di un infortunio”, ha dichiarato ferma e orgogliosa Maria Teresa Ruta, dopo che la sua interpretazione della canzone di Nancy Sinatra, “These Boots are made for walking”, ha ricevuto un plauso unanime sui social.



Maria Teresa Ruta pronta ad indossare i panni di Ornella Vanoni a Tale e quale Show 2023

Maria Teresa Ruta ha dimostrato un’eccellente presenza scenica e una notevole padronanza della canzone, ottenendo feedback positivi da parte del pubblico e della giuria. Su YouTube, i commenti sotto la sua esibizione sono perlopiù entusiastici. “Bravissima!!! Ottima pronuncia e ha cantato e ballato molto bene!!!”, scrive un utente. “Grazie per il tempo e l’energia che investi”, le parole di un fan. E ancora: “Volevo esprimere la mia gratitudine per il tuo straordinario lavoro!”.



Adesso per Maria Teresa Ruta è arrivato il momento di toccare un altro mostro sacro della musica italiana: Ornella Vanoni. Una sfida affascinante e al tempo stesso difficile. La showgirl vuole confermarsi per migliorare la classifica e dimostrare a tutti che è pronta a ritagliarsi uno spazio da protagonista prima del gran finale di Tale e quale show.