Maria Teresa si trasforma in Sylvie Vartan a Tale e Quale Show 2023
Maria Teresa Ruta, la celebre conduttrice televisiva e nuova concorrente di Tale e Quale Show 2023, si prepara ad affrontare prima puntata del programma, con l’imitazione di Sylvie Vartan, una delle icone della musica francese. Maria Teresa Ruta è al settimo cielo per la chiamata di Carlo Conti ed è pronta a stupire il pubblico con la sua versatilità artistica. L’assegnazione di Sylvie Vartan non è di certo un compito facile per la showgirl che, alla vigilia del talent, ha ammesso di non essere un granché nel canto.
Vedremo dunque se questa sera, venerdì 22 settembre, riuscirà a stupirci. Di sicuro non mancheranno gli stimoli per rendere omaggio ad una grande interprete della musica francese. Riuscirà Maria Teresa Ruta a incarnare la voce sensuale di Sylvie Vartan e a portare sul palco la sua presenza scenica= I giudici la attendono al varco e soprattutto Cristiano Malgioglio non sarà tenero…
Maria Teresa Ruta, entusiasmo alle stelle per la sua prima volta a Tale e Quale Show 2023: il debutto si avvicina
Manca ormai poco all’inizio di Tale e Quale Show 2023 e Maria Teresa Ruta scalpita per la prima puntata. Una partecipazione fortemente voluta e desiderata, quella della showgirl, come confessato dalla stessa nel corso di una recente intervista, dove ha ammesso di puntare ad entrare nel cast del programma di Conti da anni. Un desiderio che è anche un attestato di stima nei confronti del presentatore e di uno show che da anni appassiona e intrattiene il pubblico televisivo della Rai.
E quindi, ora che Maria Teresa ha realizzato il suo sogno, non vede l’ora di mettere alla prova le sue capacità e cimentarsi in nuove interpretazioni. Alla vigilia della messa in onda di Tale e Quale Show 2023, risuona il suo entusiasmo nelle parole rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni per l’inizio del talent. “Credo di aver sfinito Carlo Conti”, ha rivelato, in riferimento al “pressing” attuato sul conduttore per entrare nel cast.
Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show 2023, lei dice di essere una frana ma i coach vogliono “rivitalizzarla”
“Per oltre dieci anni ho provato a far parte del cast”, ha spiegato Maria Teresa Ruta. “Carlo mi ha fatta entrare nel cast perchè l’ho letteralmente sfinito”, ha raccontato a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, spiegando di aver fatto il provino per ben undici edizioni, quindi praticamente da sempre.
“Negli ultimi tre anni ho mandato a Carlo Conti decine e decine di imitazioni improponibili” ha ammesso Maria Teresa Ruta, aggiungendo di essere una frana nel canto e di non saper affatto fare le imitazioni. Per questo motivo la Ruta conta moltissimo sul supporto dei coach, che a suo a dire avranno molto lavoro da fare. Non resta che rimboccarsi le maniche, dunque. L’avvenura sta per cominciare.