Maria Teresa Ruta su Patrizia Rossetti: “Le ho dato tantissimi consigli e lei sembrava fiera di noi”
Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono state grandi amiche; insieme le due hanno partecipato e vinto un’edizione di Pechino Express. Qualcosa però sembra sia andato storto e l’ex gieffina è sbottata contro la conduttrice e delle sue vecchie dichiarazioni su di lei risalenti al 2021.
In occasione di un’intervista su Pipol Gossip, Maria Teresa Ruta dichiara: “Sono rimasta interdetta. Da Patrizia Rossetti proprio non me lo sarei aspettato! Caspita. Ha fatto con me Pechino Express, e credevo ci fosse un’amicizia pulita. Ti racconto un aneddoto: Prima che lei entrasse all’interno della casa del GF Vip le ho telefonato una sera. Le ho dato tantissimi consigli e lei sembrava fiera di noi. Le ho augurato il meglio”. E ancora: “Una volta che lei ha fatto il suo ingresso sono improvvisamente usciti su tutti i social le dichiarazioni che lei aveva fatto contro di me quando io mi trovavo all’interno del reality. Cose che, purtroppo, non avevo mai visto e che lei non mi aveva mai confessato a voce. Mia figlia Guenda è intervenuta, io ci sono solo rimasta male. Forse lei aveva bisogno di soldi per ritornare dalla D’Urso. Un confronto con lei? Mi piacerebbe! Sarebbe carino se mi dicesse tutto in faccia! E magari le chiederei “come ci si sente a fare un reality dato che tu hai detto che per farne uno ci si debba svendere?”.
Maria Teresa Ruta, la figlia Guenda bacchetta Patrizia Rossetti: “Incoerente”
A proposito delle dichiarazioni di Maria Teresa Ruta su Patrizia Rossetti, anche Guenda Goria ha preso parte alla discussione. Durante le prime ore di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2022 per la conduttrice, la figlia della Ruta commenta: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality show”. Patrizia, benvenuta al GF Vip! La coerenza“.
Insomma, sempre che un possibile confronto tra Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Patrizia Rossetti sia sempre più vicino e tangibile.