Alessandro, dopo aver ammesso di essere molto interessato a Federica, conferma di voler uscire ancora con Maria Tona per chiarire alcuni aspetti del loro rapporto. Di fronte ai dubbi di Maria, Alessandro afferma di provare più interesse per Federica e di essere stato ferito da Maria che gli ha consigliato di rifarsi il naso. “Ho avuto il dubbio che lei fosse più interessato al naso che a conoscermi”, afferma il cavaliere. “Stai attento a quello che dici”, ribatte Maria. “Non gli ho detto con cattiveria di rifarsi il naso”, aggiunge la dama. “Ma che discorsi fai? Chiudi con una donna perché ha parlato del tuo naso?”, chiede Tina Cipollari che difende Maria non credendo alla motivazione di Alessandro che ha deciso di mettere un punto alla sua conoscenza con Maria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ALESSANDRO TRA MARIA E FEDERICA
Maria Tona torna al centro dello studio di Uomini e Donne nel corso della nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Dopo essersi emozionata di fronte alla scelta di Sabina Ricci e Claudio Cervoni, Maria sta continuando a conoscere Alessandro. Nonostante il feeling, tra i due le incomprensioni non mancano e, durante il nuovo confronto, il cavaliere deciderà di mettere un punto alla frequentazione con Maria. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Alessandro e Maria non si sono mai concessi l’esclusiva. Il cavaliere, così, non solo sta uscendo con la Tona, ma ha anche deciso di uscire con Federica, una delle nuove protagoniste del parterre femminile. Al centro dello studio, Alessandro racconterà di essere uscito con Federica e di averla baciata scatenando così la reazione di Maria.
ALESSANDRO DICE ADDIO A MARIA TONA
Come svelano le talpe del Vicolo delle News, Maria Tona racconterà di aver saputo dell’appuntamento e del bacio tra Alessandro e Federica solo in mattinata non nascondendo la delusione per l’atteggiamento del cavalire da cui si aspettava un comportamento diverso. Tra la dama e il cavaliere ci sarà così una discussione che coinvolgerà anche gli altri protagonisti del parterre, in particolare Gianni Sperti che ribadirà la sua poca fiducia nell’interesse di Maria per i cavalieri che frequenta. Dopo un lungo botta e risposa, Alessandro annuncerà di voler chiudere definitivamente con Maria per avere la possibilità di concentrarsi solo su Federica.