La piccola Marianna Giordano è una vera forza della natura. Ha solo quattro anni ma riesce a stupire tutti e quattro i giudici e costringe Gerry Scotti a sedersi su di un orso gigante, iniziando poi ad imitarlo magistralmente in uno delle sue pubblicità. Maria De Filippi è sbalordita dalla spigliatezza della bambina che è però inarrestabile e continua a parlare e raccontare storie. Nessuno riesce infatti a fermarla ed è per questo che la conduttrice e Gerry chiedono l’intervento della mamma della bambina. Arrivano così mamma e papà a trascinarla via dal palco, ringraziando i giudici per i complimenti ricevuti dalla bambina e svelando che è la loro unica figlia, anche perché “basta e avanza”, aggiunge la donna. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Marianna Giordano, la bimba di 4 anni che stupisce i giudici

Tra i concorrenti della seconda puntata di Tu si que Vales 2019, oggi in replica su Canale 5, troviamo anche la piccola Marianna Giordano. La bambina ha infatti incantato il pubblico e i quattro giudici – Maria, Teo, Gerry e Rudy – mostrando sul palcoscenico tutta la sua dolcezza e spigliatezza. Marianna ha solo 4 anni ma ha la capacità di raccontare delle storie quasi come un’adulta. “Cosa facciamo? Dimmelo Gerry!” esordisce non appena arrivata al centro del palco, facendo sorridere il pubblico. Poi annuncia qual è la sua prova: “Io sono qui per raccontarvi una storia…” E in effetti, in mezzo ad una scenografia con tanto di orsetti di peluche giganti, inizia così a raccontare la storia del lupo che mangia tutto il gregge del pastore.



Marianna Giordano e le sue storie a Tu si que vales

La piccola Marianna Giordano di soli 4 anni colpisce per la sua tenerezza ma soprattutto per il modo in cui racconta ai quattro giudici e al vasto pubblico le sue storie. Dopo quella del lupo, Marianna però torna a stupire, dichiarando di dover raccontare un’altra favoletta: quella della volpe e l’uva. La bambina ne sottolinea poi anche la morale, incantando il pubblico. Ma riesce soprattutto a strappare qualche sorriso, ottenendo l’ampio gradimento da tutto lo studio di Canale 5. Dovrà tuttavia salire sul palco la mamma per convincerla a smettere di raccontare le sue storie. (Clicca qui per il video)

Leggi anche

Vincitore Tu si que vales 2024 chi è?/ Podio: trionfa Matteo Fraziano con le ombre cinesi!