Mariavittoria Minghetti contro Shaila e Lorenzo: tensioni al Grande Fratello 2024
Nelle ultime ore sono volati gli stracci tra Mariavittoria Minghetti e la coppia composta da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Grande Fratello 2024. In seguito al rientro della coppia dall’esperienza in Spagna al Gran Hermano, le cose sono decisamente cambiate e gli equilibri nella Casa si sono fatti molto più fragili: in molti non credono affatto al sentimento dei due ragazzi e, anzi, Mariavittoria considera il loro avvicinamento forzato, poco sincero e fatto per puro show.
Dopo lo scontro con Shaila nella puntata di lunedì sera, il medico estetico ha avuto un litigio con Lorenzo nel corso della notte, con il ragazzo che è esploso e se l’è presa anche con Helena Prestes, finita in lacrime. Un clima di tensione sempre più evidente, al punto che gli autori del reality sarebbero corsi ai ripari “redarguendo” proprio Mariavittoria per i suoi comportamenti, considerati eccessivi. A rivelarlo è stata la stessa concorrente durante una chiacchierata in giardino con alcuni coinquilini, come mostra un video che sta circolando sui social.
Mariavittoria Minghetti “strigliata” dagli autori? “Mi è stato detto che ho esagerato“
In riferimento al clima di tensione in Casa e ai recenti attriti con Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Grande Fratello 2024, gli autori sarebbero intervenuti e avrebbero invitato Mariavittoria Minghetti a moderarsi. “Poi mi è stato detto che comunque ho esagerato magari nei modi – confessa la concorrente – quindi rifletti e pensi: ‘Forse ho esagerato, in cosa ho esagerato, forse potevo evitare qualcosa’. E quindi ragiono, tutto qua“.
Non è chiaro chi sia stato a “strigliare” la gieffina, se gli autori della trasmissione o la psicologa che resta sempre e comunque a disposizione della produzione per intervenire in caso di necessità. Quel che è certo è che, da ora, Mariavittoria ha promesso che eviterà di parlare di Shaila e Lorenzo, pur non cambiando idea sulla coppia, considerata “costruita”.