Marica Pellegrinelli, terza figlia in arrivo: “La maternità per me è privata e sacra…”
Marica Pellegrinelli si appresta a vivere per la terza volta un lieto evento: l’ex moglie di Eros Ramazzotti e oggi legata a William Djoko, ha infatti annunciato la sua terza gravidanza. Come riporta TgCom 24, la modella ha rilasciato un’ampia intervista per il settimanale Grazia dove appunto racconta la gioia del momento impreziosita della bambina che vedrà la luce il prossimo mese di maggio.
“Aspettiamo una bambina, sono al settimo mese ed è tutto molto bello”, queste le parole euforiche di Marica Pellegrinelli che prima di oggi aveva evitato di raccontare la gravidanza sui social: “Non amo centellinare le notizie in modo da fare like, penso che le persone che mi seguono da sempre sanno quanto per me sia privata e sacra la maternità, la natalità e la vita dei minori”. Si avvicina dunque la nascita del terzo figlio della modella, il primo da quando è iniziata la liaison con William Djoko per il quale ha offerto – sempre al settimanale Grazia – parole dense d’amore.
Marica Pellegrinelli e l’amore per William Djoko: “Ci capiamo al volo, non si può spiegare…”
“Sono stata molto fortunata, mi sono aperta all’amore, rischiando e mettendo del proprio in una relazione in cui hanno culture quasi totalmente diverse… Nel giugno del 2019 mi stavo separando, vado ad un evento di lavoro e lui suonava; me lo presentano, mi chiede come mi chiamo e capisce America invece che Marica e mette in consolle la canzone This is America”. Queste le dolci parole di Marica Pellegrinelli in relazione al suo compagno William Djoko, con tanto di simpatico aneddoto riferito alla sera del loro primo incontro. “Siamo affini e coetanei, ci capiamo al volo, questo non si può spiegare…”.
Sempre nell’intervista rilasciata al magazine Grazia – come riporta TgCom24 – Marica Pellegrinelli ha anche raccontato di aver presentato William Djoko ai suoi primi due figli, nati dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ma ancor prima al cantante. “Ci si può allontanare ma questo non vuol dire mancarsi di rispetto o negare l’amore che è stato. Non potrei mai dire di non amare il padre dei miei figli o l’uomo che ho amato. Per me è stato fondamentale presentargli William prima che lo presentassi ai bambini…”. La modella ha anche aggiunto: “Io sono stata una step-mum per Aurora, siamo state comunque dieci anni insieme. L’ho amata e la amo tantissimo”.