Marie Brand e gli strani amori, film di Rai 2 diretto da Judith Kennel

Marie Brand e gli strani amori va in onda oggi, lunedì 23 maggio, su Rai 2 a partire dalle ore 14.45 per la regia di Judith Kennel. Marie Brand und die Liebe zu viert è un film giallo tedesco girato nel 2020. Il film fa parte della saga televisiva composta da ventinove episodi prodotta da Eyeworks dal 2008.



La protagonista è l’attrice Mariele Millowitsch, che interpreta la detective Marie Brand. Tra gli altri interpreti si ricordano Hinnerk Schönemann e Thomas Heinze.

Marie Brand e gli strani amori, la trama del film

Marie Brand e gli strani amori racconta le vicende del cuoco Silvio Meinert, trovato assassinato nel parco di Colonia. I detective Marie Brand e Jürgen Simmel vengono incaricati di seguire le indagini e di scoprire il colpevole.



Scoprono che il defunto aveva una vita amorosa attiva ed era al centro di un triangolo amoroso con la dottoressa Laura e l’imprenditore Andi. Il figlio di Laura, Greg, aveva accettato entrambi gli uomini come genitore e vivevano tutti e quattro insieme. Emerge però che la famiglia allargata, all’apparenza felice, era stata disturbata da Malve, nuovo amore di Silvio, e dalla figlia Fritzi. Il movente dell’omicidio pare essere la gelosia, ma sarà davvero così?

Leggi anche

I cannoni di San Sebastian, Rete 4/ Trama e cast del western con Anthony Quinn, oggi 19 novembre 2024