Grande Fratello 2023, Lorenzo Remotti parla della moglie: “Insieme da 16 anni“
Lorenzo Remotti ha iniziato ad aprirsi nella Casa del Grande Fratello 2023, condividendo con i suoi compagni di viaggio intime confessioni sulla sua vita. Il concorrente si è ritrovato più volte a parlare della sua famiglia, della nascita del figlio che oggi colora la sua vita, e anche del rapporto con sua moglie Mariella. In Tugurio il calzolaio si è aperto con gli altri e ha parlato di quell’amore che, ormai da 16 anni, riempie il suo cuore: “Siamo sposati dal 2012. Avevo 25 anni, ne ho 37 ora. Stiamo insieme dal 2007, sono 16 anni che stiamo insieme“.
Poi, in riferimento alla donna della sua vita, il concorrente spiega: “Mia moglie la chiamo La Pantera Rosa, perché ha un mood british, vede e sente tutto a passo felpato. Te magari sei convinto di avergliela fatta sotto il naso, e lei ti ha già sgamato“.
Lorenzo Remotti e la moglie Mariella: “Il dialogo non manca mai“
Lorenzo Remotti ha un rapporto simbiotico con sua moglie Mariella. Non solo condividono il medesimo lavoro, ma hanno costruito una famiglia in cui regnano l’armonia e l’affetto reciproco. Parlando della loro storia d’amore, il concorrente del Grande Fratello 2023 svela: “La cosa bella di mia moglie è che io non sono mai riuscito (non fraintendetemi) a conoscerla al 100%, perché lei mi ha sempre lasciato la finestra un po’ aperta per conoscerla, giorno dopo giorno. E c’è sempre stato questo interessamento“.
Il loro è un rapporto che evolve giorno dopo giorno, e anche dopo così tanti anni hanno ancora modo di conoscersi, mantenendo attivo il dialogo e l’interesse reciproco: “Nel mio caso non esiste che io vado a cena con mia moglie, dopo 16 anni, e guardo il telefono. Sì, magari lo guardo per vedere se mi ha scritto un amico, ma io e lei abbiamo un dialogo. Non ci manca mai“.