Marika Abbonato non è la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne: le ultime parole in studio
Marika Abbonato non è la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne. Dopo aver rivisto i momenti più belli vissuti durante il percorso, dopo aver rivissuto le emozioni provate durante l’ultima esterna, Marika Abbonato non nasconde la propria convinzione: “Io so quale sarà la tua scelta in base al percorso fatto fino ad oggi“, dice Marika che, poi, insieme a Gaia lascia lo studio con Tina che appare convinta che non sarà la scelta.
Daniele sceglie di far rientrare per prima proprio Marika: “Anche se sei arrivata in corsa mi hai subito fatto capire che ti volevi mettere in gioco. Mi hai dato tanto e mi hai fatto capire i miei limiti. Però ho pensato a noi fuori e ti dico che tu non sei la mia scelta per ripiego, ma non sei la mia scelta perché io sento qualcosa di più forte dall’altra parte. Ti ringrazio comunque per quello che mi hai dato e che mi hai fatto capire“, dice il tronista., “Anche io ti ringrazio a prescindere da questo. Non ce l’avrò con te, me l’aspettavo. Sono comunque contenta che tu abbia scelto col cuore“ (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Marika Abbonato, chi è la corteggiatrice non scelta da Daniele Paudice a Uomini e Donne
Chi non ha letto le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi scoprirà sul momento chi sarà la scelta di Daniele Paudice tra Gaia Gigli e Marika Abbonato. Nelle scorse settimane, invece, il sempre attento e affidabile Lorenzo Pugnaloni sul suo sito e profilo social ha anticipato cos’è successo durante la registrazione, la scelta è ricaduta su Gaia Gigli, ma chi è Marika Abbonato, la corteggiatrice non scelta di Daniele Paudice? Nata a Palermo, ha 24 anni e più precisamente vive a Bagheria.
Marika Abbonato, la non scelta di Daniele Paudice ad Uomini e Donne, ha frequentato la Facoltà di Economia che poi ha abbandonato per tentare di entrare in Medicina. Parallelamente si è appassionata al mondo dello spettacolo. Ha partecipato a diversi concorsi prima di aggiudicarsi la fascia di Miss Palermo. In un’intervista concessa a Il Giornale di Sicilia ha confessato: “Non ho mai fatto nulla per provare seriamente, non ho mai preso lezioni di recitazione o altro. Però, so già di essere più tagliata per le pubblicità o la televisione, anche se il cinema ha di certo il suo fascino.”
Come ha reagito Marika Abbonato alla non scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne: la frecciata social
Dalle registrazioni del 6 maggio di Uomini e Donne si scopre che Daniele Paudice ha scelto come sua nuova fidanzata Gaia Gigli ma come ha reagito Marika Abbonato? La 24enne non si è scomposta più di tanto essendo sempre stata consapevole della complicità e sintonia tra il tronista e la rivale. Tuttavia lei ha sempre confessato di provare una forte attrazione per Daniele mentre quest’ultimo ha più volte ammesso di essere più spensierato in sua compagnia.
Il primo bacio tra Marika e Daniele è scattato subito dopo poche esterne, tra i due c’è sempre stata sintonia ma il tronista ha scelto Gaia, come ha reagito Marika alla non scelta? In studio non è rimasta spiazzata più di tanto ma nei giorni successivi molti utenti sui social hanno notato una frase sibillina che ha tutta l’aria di essere una frecciata: “Tutto o niente” a chi era rivolta?