Marika Abbonato, il nuovo fidanzato dell’ex di Uomini e Donne è Alessandro Piscopo?
Marika Abbonato si è fatta conoscere dal pubblico di Uomini e Donne durante l’ultima edizione del dating show, quando si è presentata come corteggiatrice e ha iniziato una conoscenza col tronista Daniele Paudice. La scelta di quest’ultimo è però ricaduta sulla sua rivale, Gaia Gigli, con la quale sta tutt’oggi, mentre Marika è rimasta single. Questo, però, fino ad oggi, visto che uno scatto da lei condiviso sembra annunciare che nel suo cuore c’è qualcuno di speciale.
Lui non è un nome proprio sconosciuto, soprattutto per i fan di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, perché si tratta di Alessandro Piscopo, il manager della vincitrice del Grande Fratello 2023. Un nome discusso, dicevamo, perché da alcuni accusato di essere tra i motivi della fine della relazione tra Perla e Mirko, annunciata poche settimane fa.
Marika Abbonato e Alessandro Piscopo, manager di Perla Vatiero, stanno insieme? La foto che conferma
A confermare che Marika Abbonato e Alessandro Piscopo stanno insieme è una foto che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram e nella quale i due si abbracciano molto teneramente. Un abbraccio non da amici, come molti utenti del web hanno fatto notare, che dunque sancirebbe l’inizio di una nuova storia d’amore. Se Piscopo arriva da una storia finita con un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Megghi Galo, Marika arriva da un periodo molto difficile seguito ad un brutto incidente automobilistico. Solo poche settimane fa, l’ex corteggiatrice rivelava di aver subito brutte ferite a causa di un incidente e di doversi ora sottoporre a fisioterapia per potersi rimettere del tutto. Ora Marika sembra aver finalmente ritrovato la serenità, grazie anche a questo nuovo amore appena iniziato.