Marika Abbonato racconta come sta dopo il brutto incidente subito: gli aggiornamenti dell’ex di Uomini e Donne

Non è un periodo facile per Marika Abbonato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata la non scelta di Daniele Paudice, è stata vittima qualche settimana fa di un brutto incidente stradale nel quale avrebbe anche potuto perdere la vita. La corsa in ospedale e le cure tempestive hanno aiutato Marika a riprendersi ma il percorso verso la guarigione è ancora lungo.



A rivelarlo è stata proprio lei, pubblicando su Instagram alcuni aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute. Marika si è infatti sottoposta a delle visite di controllo e ha dunque raccontato i fan cosa dovrà affrontare nei prossimi tempi: “Le fratture guariranno senza problemi. Per quanto riguarda i legamenti del crociato, al 90% bisognerà ricostruire tramite intervento chirurgico. – ha spiegato Marika, aggiungendo – Nel frattempo dovrò fare magnetoterapia e fisioterapia. Tra 20 giorni farò un’altra visita per confermare l’operazione. Detto ciò, credo di avere il malocchio!”



Marika Abbonato torna a Uomini e Donne come tronista?

Marika Abbonato si sta riprendendo dopo il brutto incidente stradale, ma dovrà prima affrontare una serie di cure e terapie. In queste settimane i fan si sono molto interessati a lei, anche perché molti speravano e sperano ancora di rivederla a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. La sua avventura nel dating show di Canale 5, pur non avendo avuto un lieto fine, ha portato molti telespettatori ad affezionarsi a lei, al punto da chiedere un suo ritorno nel programma. Al momento, visto anche il percorso medico che dovrà affrontare, sarà difficile che questo desiderio si realizzi, almeno non accadrà nell’immediato futuro.

Leggi anche

Maria De Filippi asfalta Alessio Pili Stella a Uomini e Donne/ Poi il piano su Ciro e Martina