Antonio Zequila è il primo eliminato della semifinale del Grande Fratello Vip ma, prima di lasciare la Casa, per lui c’è una sorpresa proprio dalla sua Marina Fadda.”È il regalo più bello, come aver vinto il Grande Fratello!” ammette lui, prima di scoprire che Marina gli ha inviato un video messaggio. La ragazza appare così in video per dirgli che lo sta aspettando per iniziare la loro nuova vita insieme: “Ciao Antonio, io sto organizzando aperitivo in piazza, cena e menù rigorosamente sardo, Leon e la nostra festa è pronta, manchi solo tu: ti aspetto!” Lui non riesce a trattenere le lacrime e si dice felicissimo “Spero di poterla raggiungere!” ammette, ricordando la situazione difficile che sta vivendo l’Italia a causa del Coronavirus. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Marina Fadda, presto una sorpresa ad Antonio Zequila?
Antonio Zequila durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2020 ha parlato anche della fidanzata Marina Fadda, la donna che prossimamente diventare sua moglie. L’attore napoletano partendo dalla sorpresa della madre fa un’attenta riflessione sulla vita parlando del rapporto con il padre e con la sua famiglia. “Ho rinunciato anche ad un amore, con Marina, perchè dovevo stare più vicino a mio padre e mia mamma che vedere la mia vita sentimentale” ha detto Zequila commosso dalla sorpresa della madre. Poco dopo Zequila parla anche della fidanzata dicendo: “Marina è una donna molto intelligente che ha capito che i genitori sono le radici della vita, sono i valori veri della vita, non c’è né Grande Fratello né Grande Sorella, i valori veri della vita sono i genitori”. Parole che trovano concorde anche Alfonso Signorini che precisa: “ci hai regalato una bella pagina, davvero”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Antonio Zequila e Marina: “Matrimonio? Non ci credo più, ma…”
Al matrimonio non crede più, eppure Marina Fadda non vede l’ora di poter riabbracciare il suo Antonio Zequila. Guardandolo nella Casa del Grande Fratello Vip ha infatti compreso di essere ancora innamorata di lui e che quelli che prima sembravano problemi sono ora incastri perfetti. Il loro infatti è un meraviglioso equilibrio: “A lui piace stare qui in mezzo alla natura e io adoro andare a Roma. – ha raccontato Marina al settimanale Oggi – Quando lui viene a casa mia è l’uomo che tutte le donne vorrebbero: cucina, fa la spesa, è sempre di buon umore, mi aiuta a risolvere i problemi pratici, mi coccola.” E ha aggiunto: “Io arrivo a casa stanca e a volte sono scontrosa, cerco il litigio ma con lui è impossibile, smussa sempre, è la persona meno litigiosa che io conosca.”(Aggiornamento di Anna Montesano)
MARINA FADDA ANCORA INNAMORATA DI ANTONIO ZEQUILA
Antonio Zequila ha spesso e volentieri nominato nella casa del Grande Fratello Vip la sua ex (o attuale, non è ancora ben chiaro) fidanzata, Marina Fadda. Il cuore di Er Mutanda batte per lei, la bella odontoiatra sarda, un amore che è durato tantissimo, ben 9 anni, prima di una pausa. Zequila ha cercato di mantenere “nascosta” la sua storia nella casa del Gf, prima di scoppiare, chiedendo addirittura dalla casa di Cinecittà la mano della sua bella. Il settimanale Oggi ha intervistato proprio la sassarese, che ha subito messo in chiaro le cose: “Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno. Non mi ha mai deluso. Sono stata io a dire basta, è la seconda volta che accade. Vivo a Sassari, Antonio a Roma, e dopo 9 anni non ce la facevo più, forse desideravo una convivenza ma è impossibile per noi”.
MARINA FADDA: “SONO STATA MOLTO GELOSA CON CLIZIA E SARA”
Marina vedendo Zequila in televisione, ha preso la scelta definitiva: “Avevo bisogno di riflettere – prosegue – mi pareva che nella mia vita frenetica mancasse un uomo da ritrovare ogni sera a casa. Poi, invece, guardandomi dentro e osservando Antonio in tv, mi sono resa conto che il nostro equilibrio è perfetto. Sono morta di gelosia quando ha fatto il cascamorto con Clizia e con Sara. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio”. Ma per quanto riguarda la proposta di matrimonio, la risposta, almeno per ora, sembrerebbe scontata: “La proposta di matrimonio? È il suo modo per suggellare il nostro riavvicinamento. Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più”. Marina Fadda vive a Sassari dove ha anche il suo studio dentistico, mentre Zequila risiede a Napoli con la madre: i due si ritroveranno, viste queste ultime dichiarazioni, fuori dalla casa.