Se il Grande Fratello è oggi tra i reality più longevi di sempre, forse il merito è da attribuire ai ‘fondatori’ della casa più spiata d’Italia. Icona indiscussa, invincibile rispetto allo scorrere della memoria, è senza dubbio Marina La Rosa. Ancora oggi seguita e nel cuore degli appassionati per la sua esperienza nello show attualmente condotto da Alfonso Signorini e prossima ad attirare con il suo magnetismo nella nuova esperienza che la attende da questa sera, La Talpa 2024. La curiosità sul suo conto non si è mai arenata da parte degli appassionati e, in vista del nuovo impegno televisivo, sicuramente qualcuno si starà chiedendo se Marina La Rosa ha un nuovo compagno.



Nel 2021 ha posto fine al matrimonio con Guido Bellitti, oggi ex marito ma anche padre dei due suoi figli. Ma oggi, Marina La Rosa ha un nuovo compagno? A distanza di 3 anni gli indizi sulla sfera sentimentale della nuova concorrente de La Talpa 2024 sono carenti ma, lei stessa, ha ironizzato sui social in diverse occasioni lasciando intendere che il suo cuore sia attualmente libero.



Marina La Rosa ‘esclude’ un nuovo compagno: “Se il se*so allungasse la vita…”

“Certo che se il sesso allungasse la vita, io potrei avere le ore contate”, scherzava così Marina La Rosa alcuni mesi fa sui social, lasciando dunque intendere che non ci fosse un nuovo compagno al suo fianco dopo l’ex marito Guido Bellitti. La nuova concorrente de La Talpa 2024 ha anche aggiunto: “Siamo anche nel periodo di Quaresima, tra un po’ divento santa; anzi, lo sono già”.

Quindi, sembra proprio che Marina La Rosa non abbia un nuovo compagno; chissà che proprio a La Talpa 2024 non possa nascere una tenera intesa con i suoi compagni di viaggio. Tra l’altro, a confermare l’ipotesi che l’ex volto del Grande Fratello sia attualmente single si ricorda un altro accenno in un’intervista, come riporta Today: “… Se non mi eccita il cervello, non mi eccito; per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena”.