Marina Peroni è la compagna di Sandro Giacobbe. Sono insieme ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ed è qui che raccontano il segreto del loro amore. “Affrontiamo le cose con il sorriso.” ha ammesso la Peroni, svelando comunque che non sono mancati momenti complicati “C’è stato un attimo sicuramente complicato, ma perché lui è un testone”, ha aggiunto. Difficoltà però superate con facilità, grazie ad un rapporto comunque consolidato. Marina Peroni ha inoltre raccontato come Giacobbe è riuscito a conquistarla: “Mi ha conquistato con la cucina, prima però, ora non cucina più, cucino io. Però non mi viene buono come viene a lui.” ​(Aggiornamento di Anna Montesano)



Marina Peroni, chi è la compagna di Sandro Giacobbe

Marina Peroni è la compagna di Sandro Giacobbe. I due stanno insieme da diversi anni: “L’ho conosciuta perché lei, tramite un amico mi aveva mandato un CD con delle canzoni incise da lei e tramite questo amico comune ci siamo conosciuti, abbiamo cominciato a frequentarci e a stare insieme”, ha raccontato Giacobbe a Non è la radio. Quando si sono conosciuti il cantante aveva già una separazione alle spalle e due figli, Andrea e Alessandro. Anche Marina aveva da poco chiuso una storia ed era già mamma di una figlia. Erika: “Per entrambi è stata un’unione che ci ha portato fortuna. Insieme a lei sono nate delle cose meravigliose”. Insieme a Sandro Giacobbe, Marina Peroni è riuscita a realizzare il suo sogno di cantare e scrivere canzoni: nel gennaio 2015 è uscito il singolo “Ali per volare” e nel 2021 “Il nostro tempo” scritto a quattro mani.



Marina Peroni: i sogni realizzati con Sandro Giacobbe

L’estate scorsa, ospiti di “C’è Tempo Per..”, Sandro Giacobbe e Marina Peroni hanno raccontato come è nata la loro storia d’amore: “L’ho conquistata con la musica, con serenate, canzoni, sotto casa sua mi portavo dietro due tre musicisti. Sono diversamente giovane”, ha detto l’artista genovese. “Mi ha conquistato con la pappa, mi ha fatto mangiare bene, mi ha fatto bere bene, mi ha preso per la gola”, ha aggiunto la compagna. I due hanno una differenza d’età notevole, 70 anni lui e 45, ma il loro amore non ne ha mai risentito: “Lui non ha uno stile di corteggiamento ma ha uno stile di galanteria che non si trova più, ed è con quello che mi ha conquistato”, ha detto Marina. A Non è la radio, Giacobbe ha aggiunto: “Ho conosciuto una persona che mi ha fatto tornare entusiasmo e voglia di fare mentre lei ha realizzato i suoi sogni”.

Leggi anche