Marina Suma sarà una delle ospiti della trasmissioni Storie di Donne al Bivio, programma che andrà in onda mercoledi 21 Dicembre 2024. La carriera di Marina è legata senza dubbio al film Sapore di Mare, ma parliamo di un’attrice che ha fatto bene sia nel cinema che soprattutto nel mondo del teatro. Andiamo a conoscere meglio lei e persone legate alla sua vita.
Per quel che riguarda la sua vita privata Marina è sempre stata una persona molto riservata. Per qualche tempo si parlò di un suo presunto flirt con Jerry Calà ma il tutto fu smentito da entrambi e i due hanno raccontato di essere solo amici. Oltre a una storia con il regista Angelo Cannavacciuolo nessuno conosceva molto della vita della donna e solo recentemente sono emersi nuovi retroscena.
Per diversi anni, quasi 20, Marina Suma ha avuto una storia importante con un uomo di nome Claudio ma su di lui non ci sono altre informazioni. L’attrice è stata molto brava a mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata e conosciamo ben poco quindi di quello che ha caratterizzato la loro storia. L’uomo è venuto a mancare recentemente a causa di una grave malattia.
Marina Suma, le rivelazioni sul compagno scomparso
Nel corso di un’intervista di poco tempo fa nella trasmissione Oggi è un Altro Giorno Marina ha raccontato della scomparsa di Claudio, venuto a mancare dopo 15 anni della loro storia e una lunga malattia. Marina ha raccontato: “Ci siamo sempre detti tutti, la malattia è una cosa che ti insegna molto. Io continuavo a fare le cose che facevo solitamente con lui, continuavo a essere normale”.
La donna ha poi proseguito raccontando come lui stava e sentiva la malattia: “E’ chiaro che lui non stava molto bene e che non aveva molta voglia di scherzare, ma io mi sono scoperta davvero molto forte. In situazioni del genere ci vuole un grande coraggio”, ha continuato l’attrice che è apparsa quasi commossa dinanzi queste parole.
Infine Marina Suma racconta una cosa che rappresenta un leit motiv per chiunque ha accanto una persona malata: “Non è facile stare accanto ad una persona con una malattia grave e questo mi ha dato consapevolezza, mi ha aiutato tantissimo e mi ha aiutato a capire che sono una persona molto forte”, ha chiuso la donna.