MARINELLA MARIGLIANO, CHI E’ LA MOGLIE DI ANDREA SANNINO

Chi sono Marinella Marigliano, Gioia e Alessandro Sannino, rispettivamente moglie e figli di Andrea Sannino? Questo pomeriggio, nella nuova puntata di “Domenica In” che ci apprestiamo a seguire, nel salotto televisivo di Mara Venier sarà di nuovo protagonista -per il consueto spazio dedicato alla musica nel contenitore domenicale del servizio pubblico- il 37enne cantautore partenopeo, autore assieme a Franco Ricciardi della sigla della stagione in corso del programma in onda su Rai 1. E, in attesa della performance dell’artista cresciuto in quel di Ercolano (Napoli), scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata e famigliare parlando della sua compagna e dei due figli avuti dalla coppia.



Se di Andrea Sannino si conosce già molto per via di una carriera che lo ha visto avvicinarsi al mondo della musica e del teatro fin da piccolo e per poi arrivare già in tv nel 2006 (partecipando a diversi programmi e pubblicando pure i suoi primi dischi), meno si sa della sua vita privata: da circa quindici anni infatti il cantante napoletano fa coppia fissa con la sua Marinella Marigliano, la donna che nell’ottobre del 2006 ha conquistato il suo cuore e assieme alla quale ha pronunciato il fatidico sì solamente qualche anno fa, nel 2018, dopo un lunghissimo fidanzamento. Solamente dopo invece sono arrivati i finora due figli della coppia: infatti nell’aprile 2019 la compagna di Andrea aveva dato alla luce Gioia, la loro primogenita, mentre era nato nel gennaio del 2021 il secondo figlio Alessandro, il piccolo di casa Sannino.



MARIGLIANO, LA DEDICA A MARITO E FIGLI: “I MIEI SORRISI PIU’ GRANDI”

Appassionata di danza, stando a quanto si apprende, e molto attiva sul proprio profilo Instagram (dal quale si possono carpire alcuni momenti di vita familiare e di intimità col marito e figli), non si sa tuttavia molto di Marinella Marigliano. “Siete e sarete sempre i miei sacrifici e i miei sorrisi più grandi! Anche se spesso sono stanca sono fiera di quello che siamo Magia. Mamma vi ama tanto” aveva scritto una volta sul proprio profilo social la compagna del 37enne campano, accompagnando questa dedica da un bellissimo scatto. È grazie anche a lei se ogni tanto è possibile ammirare pure alcune foto delle nozze con Sannino, celebrate nel 2018 ma che per la coppia pare restino un ricordo ancora molto vivido nei loro cuori.



“Ci sono due complimenti che mi rendono fiera di te e della coppia che siamo” aveva scritto una volta in una didascalia su Instagram Marinella Marigliano, spiegando cosa amava di più del suo Andrea Sannino. “Il primo è che siamo una bellissima famiglia e che l’amore che trasmettiamo sui social lo si vede anche da vicino” aveva aggiunto la moglie dell’artista, aggiungendo tuttavia che il complimento più bello che possono fare a suo marito è quello di riconoscere la sua grande umiltà. “Quell’umiltà che ti ha sempre contraddistinto: noi non cambieremo mai perché solo così potremo arrivare in alto, tra i nostri sogni con le nostre stelle, Gioia e Alessandro, il nostro successo più grande” era la conclusione del post della sua compagna che, invece, in un’altra occasione aveva parlato del suo Andrea come del “centro del nostro cammino”.