È un grande amore quello che lega Andrea Sannino e sua moglie Marinella Marigliano. Il celebre cantante campano ha una bellissima famiglia, impreziosita dalla presenza di Gioia e Alessandro, i loro due figli, che l’artista spesso mostra anche su Instagram in alcune storie. Gioia ha due anni, Alessandro invece ha solo pochi mesi. Marinella e Andrea sono stati circa 12 anni insieme prima di convolare a nozze. Il matrimonio è arrivato nel 2018, dopo sono poi arrivati i due bambini.



Marinella è una mamma a tempo pieno: su Instagram la donna condivide spesso momenti con la sua famiglia e i suoi bambini, tra giochi, sorrisi e dediche di grande amore. “Siete e sarete sempre i miei sacrifici i miei sorrisi più grandi, anche se spesso sono stanca sono fiera di quello che siamo Magia. Mamma vi ama tanto!!!” ha scritto nell’ultimo post pubblicato su Instagram la Marigliano, accanto ad uno scatto con tutta la famiglia.



Marinella Marigliano e Andrea Sannino, un grande amore: “Il centro del nostro cammino”

“Tu sei il centro del nostro cammino”, ha scritto invece Andrea Sannino alla dedica scritta da sua moglie. Altrettando toccanti le parole scritte da Marinella Marigliano poco tempo fa, in occasione del secondo compleanno di sua figlia Gioia: “È stato per te un anno importante, hai dimostrato a tutti noi che sei una signorina forte pronta ad affrontare le cose belle ma anche quelle brutte che la vita ci riserva. Ci sono stati giorni dove tu mi asciugavo le lacrime con i tuo sorrisi e mi davi tanta forza amore di mamma. Io è il tuo papà siamo fieri di te e nonostante le tante restrizioni abbiamo cercato di regalarti un compleanno speciale. Buon secondo compleanno amore mio”, ha concluso.