Mario Biondi, quanti amori nella sua vita: la musica, i figli e…
Mario Biondi è famoso non solo per la sua voce straordinaria, ma anche per una vita privata piuttosto movimentata e arricchita da una grande famiglia allargata. L’artista, infatti, ha avuto nove figli da tre donne diverse. I primi sei, Zoe, Marzio, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario, sono nati dalla sua storia d’amore con Monica Farina. Dopo la fine di questa relazione, Mario Biondi ha trovato l’amore con Giorgia Albarello, con la quale ha messo al mondo la piccola Mia. Anche questa storia d’amore è giunta al termine.
Successivamente, ha incontrato Romina, dalla quale ha avuto Mariaetna e la piccola Matilda. La sua figlia più piccola è nata nel 2020. “I miei figli sono la mia prima giuria. Di solito, faccio loro ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a fare domande, come ‘Questa canzone è nuova? Con chi l’hai registrata? Dove l’hai registrata?’ Quando cominciano a fare domande, significa che hanno suscitato interesse”, ha raccontato il musicista.
Mario Biondi e la mancanza della figlia Mia: “Quando ti separi possono accadere cose del genere”
I nove figli di Mario Biondi sono stati coinvolti per la realizzazione del video della canzone “My favourite things”. Nella clip non manca nessuno all’appello e niente avrebbe potuto rendere più felice il cantante. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’artista ha ammesso di essere un papà “a volte troppo diretto”, un atteggiamento che talvolta lo ha portato a scontrarsi con loro.
Attualmente, l’unica figlia lontana è Mia, che sta con la madre. Una situazione che fa soffrire Mario Biondi, come ha raccontato il cantante nel corso dell’intervista menzionata. “Questa è stata una situazione contro cui ho lottato, mi sembrava ingiusto che fosse separata dai fratelli e da me. Ma, purtroppo, nelle separazioni possono accadere cose del genere”, ha ammesso sconsolato.