Momento molto emozionante vissuto da Rita Rusic durante l’ottava puntata del Grande Fratello VIP. La concorrente ha avuto modo di ascoltare un video messaggio realizzato per lei dai suoi due figli, Mario e Vittoria Cecchi Gori. “Rita Rusic è una mamma unica e veramente e sincera. Manchi tantissimo. Sei la mamma perfetta e crescendo me ne rendo sempre più conto. Non ti sei mai lasciata andare, ci sei sempre stata”, dicono. Mario e Vittoria Cecchi Gori sono i figli del noto produttore Vittorio e della concorrente del Grande Fratello, Rita Rusic. Entrambi bellissimi e di successo, non amano molto la luce dei riflettori, hanno sempre preferito restare alla larga delle telecamere. Questa sera però si sono lasciati andare ad una bellissima dichiarazione nei confronti di mamma Rita Rusic. (Agg.Jacopo D’Antuono)
I figli di Rita Rusc
Come vi abbiamo già parlato in più di una occasione, Rita Rusic ha due figli: Mario e Vittoria. Recentemente, parlando delle grandi gioie della sua vita, ha menzionato proprio loro, al primo posto. Stasera l’affascinante maschio di casa Cecchi Gori potrebbe entrare nella residenza più spiata di Cinecittà per fare una sorpresa alla madre? Non ci è dato saperlo ma, nel dubbio, vi aggiorniamo uguale che male non fa (oppure sì?). Mario Cecchi Gori Junior è un giovane molto riservato e sensibile. In questi anni di esposizione mediatica da parte dei suoi genitori, lui ha preferito stare nell’ombra.
Mario Cecchi Gori, chi è il figlio di Rita Rusic
“Essere figlio di” lo ha responsabilizzato talmente tanto da renderlo un uomo con i piedi saldi al suolo e la testa sulle spalle. È nato tra i grandi del cinema italiano e tra star internazionali che, prima il nonno Mario e poi suo padre Vittorio in coppia con Rita, Rusic erano abituati a invitare nel salotto di casa. Da Carlo Verdone a Massimo Troisi, a Roberto Benigni e Leonardo Pieraccioni li ha conosciuti tutti. Raggiunto dalla pagine di “Chi” ha svelato: “Come ho reagito quando ha saputo che mamma entrava nella Casa? Sono sincero. La prima reazione è stata di imbarazzo pensando egoisticamente che non è facile avere una madre sotto i riflettori 24 ore su 24. Ora, però, tifo per lei, naturalmente”. “E’ stata una mamma sicuramente affettuosa – aggiunge – aperta, moderna che rispetta noi figli e le nostre scelte e volontà anche se non sempre condivise da lei. Non è da tutti”.