Mario Cusitore racconta l’infanzia difficile: “Il rapporto con mio padre e mio fratello…”
Lo abbiamo osservato alla corte di Ida Platano; una liaison a tratti tempestosa che però non ha avuto un esito felice. Oggi, Mario Cusitore è nuovamente protagonista a Uomini e Donne, comodamente seduto nel parterre maschile con tanta voglia di ritrovare l’amore. Il cavaliere – come riporta Coming Soon – si è concesso un’ampia intervista per il magazine della trasmissione dove, oltre a parlare del dating show, si è aperto anche su temi relativi al suo vissuto.
“Mia madre mi ha avuto a sedici anni, siamo cresciuti insieme. La mia non è stata un’infanzia felice a causa del non rapporto con mio padre e mio fratello. Non ho avuto una bellissima infanzia, tanto che non ho ricordi particolarmente significativi da condividere. Ho pianto molto per questa mancanza di rapporto”. Queste le parole di Mario Cusitore che forse per la prima volta mostra un lato di sé inedito, una storia di vita che forse aiuta a comprendere anche il suo carattere: “Adesso credo di essermi raffreddato o forse semplicemente ho finito le lacrime per loro. Con mia mamma ho un rapporto bellissimo, cerco sempre di regalarle dei sorrisi quando possibile, perché è una donna che ha avuto molte mancanze…”.
Uomini e Donne, Mario Cusitore e il tatuaggio per Ida Platano: “Se lo cancello? La mia scelta…”
Proseguendo nel discorso – per il magazine di Uomini e Donne – Mario Cusitore si è raccontato anche attraverso i filtri del passato nel merito dei rapporti sentimentali. “Da piccolo le ragazzine neanche mi guardavano, e ho avuto solo una relazione importante in tutta la mia vita che, tra tira e molla e diversi problemi, mi ha segnato per sempre…”. Proprio a proposito dell’unica relazione importante, il cavaliere ha spiegato: “A causa di questa storia sono caduto in depressione e ho fatto un percorso psicologico molto importante per recuperare l’autostima che non avevo più. Grazie a questa storia complessa sono diventato l’uomo che sono ora, e Uomini e Donne mi ha aiutato tantissimo a riprendermi e far uscire un lato di me molto forte”.
Mario Cusitore – come riporta Coming Soon – si è poi focalizzato sul ritorno a Uomini e Donne: “Dopo l’invito di Gianni avevo davvero bisogno di riflettere. Ci ho pensato qualche giorno e ho capito che era giusto per me stesso rimettermi in gioco, mostrare un Mario diverso, darmi la possibilità di vivere le frequentazioni in maniera più diretta”. Non è mancato ovviamente anche un riferimento ad Ida Platano, focalizzato sul tatuaggio fatto per lei: “Non ho intenzione di coprirlo, resterà sulla mia pelle perché è stata una scelta sentita”.